Pubblicità Huawei P20 Pro tripla fotocamera - Musica spot

Lo Huawei P20 Pro, da poco sul mercato, è lo smartphone di punta del colosso cinese che produce dispositivi per telecomunicazioni e reti. Il punto di forza del P20 Pro è sicuramente il comparto fotografico, per molti aspetti il migliore in assoluto grazie alla tripla fotocamera Leica potenziata dall’Intelligenza Artificiale, che in alcune condizioni sbaraglia la concorrenza in particolare in situazioni di scarsa luminosità.

Molto bello anche il display OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full HD + (2240 x 1080 pixel).
Un dispositivo nel complesso paragonabile al top della concorrenza ad un prezzo leggermente inferiore (899 €).

Lo spot in onda da fine marzo pone l'accento, come prevedibile sulle'eccezionale comparto fotografico di cui lo Huawei P20 Pro. A fine spot una voce femminile fuoricampo sottolinea questo aspetto dicendo: "Lo smartphone con tripla fotocamera potenziata dall'intelligenza artificiale." A cui aggiunge "La fotografia non sarà più la stessa."


Colonna sonora |Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Come sottofondo musicale viene utilizzato il brano Undeniable (feat. Richie Sosa) - Donnie Daydream, in versione strumentale senza la parte rap. Pubblicato nel marzo 2015 è stato utilizzato nel 2016 nel trailer del gioco Watch Dogs 2 e nel 2017 in uno spot dell'Audi A4 Avant
Donnie Daydream è uno pseudonimo e non sembra si conosca la sua reale identità, mentre Richie Sosa è un 35enne rapper canadese di Toronto.

Huawei P20 & P20 Pro | Spot TV (60")

Trascrizione

Speaker
Lo smartphone con tripla fotocamera potenziata dall'intelligenza artificiale. La fotografia non sarà più la stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android