La musica con coro di bambini del nuovo spot Fiat dedicato alla gamma Tipo

Viene da alcuni giorni trasmesso in TV il nuovo spot Fiat dedicato alla gamma Tipo, che ci mostra immagini di una Tipo 5 porte color "rosso amore metallizzato" e di una Tipo Station Wagon "bianco gelato (pastello)". Il modello visualizzato 5 porte o Station Wagon è evidenziato da alcune scritte che seguono il movimento delle auto.

A guidare le due auto due giovani coppie, la prima senza figli, la seconda con una bambina. Stessa la location, un lungomare con delle alte palme. Vediamo poi sfrecciare le due auto lungo una via costiera panoramica.


Spot molto semplice ed essenziale che gira attorno al claim "La vita cambia e Tipo cambia insieme a te.".  A fine spot la voce maschile di uno speaker ci informa che la Gamma Tipo ha prezzi che partono da 12500 euro e che ad aprile, sulla pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio

Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
A rendere degno di nota questo commercial il gradevole sottofondo musicale:
si tratta del brano Changes, hit di successo del duo francese di musica elettronica Faul & Wad Ad
(al secolo rispettivamente Maxime Ledu e Camil Meyer) pubblicata nel novembre 2013.
"Changes" è stata costruita sul ritornello, ricampionato,  di un precedente successo del trio australiano di dance music  Pnau, la canzone "Baby", pubblicata nel 2007 e scritta da Nick e Sam Littlemore e Peter Mayes e cantata da un coro di bambini.

Spot Offerta Gamma Tipo | Fiat - Aprile 2018


Trascrizione

Speaker: La vita cambia e Tipo cambia insieme a te. Gamma Tipo da 12500 euro ed in più ad aprile sulla pronta consegna tutti gli optional in omaggio.

Parole della canzone Changes che si ascoltano nello spot
Baby, I don't know
Just why I love you so
Maybe it's just the way
That God made me this day


Faul, Wad Ad, Pnau - Changes (Videoclip)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android