Pubblicità Skoda Karoq genio e regolatezza - trascrizione testo

La Skoda Karoq è il nuovo SUV compatto della casa automobilistica ceca che riprende molte linea del fratello maggiore Kodiaq. Disponibile da fine gennaio nelle concessionarie,  prende il posto della Yeti.

Curioso il nome scelto per questo modello che deriva da due parole della lingua degli Alutiiq, una tribù nativa dell’isola di Kodiaq, in Alaska: KAROQ è la combinazione dei termini "KAA'RAQ" (auto) e "RUQ" (freccia).

Il video commerciale in onda dal 21 gennaio e che segue la linea tracciata nello spot Skoda Semplicemente, ci presenta suggestive immagini di situazioni non comuni accompagnate dalla voce di uno speaker, volte ad esplicitare il concetto che si possono fare scelte moderne e tecnologiche senza bisogno di doverle ostentare, condensato nel claim "Skoda Karoq, genio e sregolatezza"

La campagna è firmata dall'agenzia Cayenne.

In sottofondo si ascolta il brano  All We Ever Knew della band The Head and the Heart, gruppo americano indie falk formatosi a Seattle nell'estate del 2009.
"All We Ever Knew" è il brano di testa del loro terzo album studio Signs of Light (set. 2016), di cui ha anticipato l'uscita essendo stato pubblicato come singolo nel giugno 2016.

ŠKODA KAROQ -  Genio e regolatezza - Spot 30"


Trascrizione

Speaker:
Cosa significa essere alternativi? 
Fare le cose in modo diverso? Vivere l'alba prima di andare in ufficio?
Il punto è ... metti il cane su una tavola per divertire gli altri o per divertire lui?
Chi è alternativo non fa nulla per sembrarlo.
Nuovo Skoda Karoq, genio e regolatezza
Skoda simply clever.

The Head and the Heart - All We Ever Knew [Official Music Video]

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android