Pubblicità Audi A4 Allroad Future happens. Be ready

L’Audi A4 Allroad è una crossover basata sulla Audi A4 Avant, con un assetto più alto che consente di affrontare ancora più agevolmente sterrati e percorsi fuoristrada, e tutte le altre situazione di scarsa aderenza, come percorsi innevati, grazie alla trazione integrale quattro di serie su tutta la gamma.


A sottolineare la vocazione off-road contribuiscono le protezioni in plastica per i passaruota, i sottoporta e i paraurti. Prezzi a partire da 42.850€ per la versione con motore diesel 2.0 TDI da 150 CV.

Da pochi giorni in onda uno spot dedicato alla Audi A4 Allroad, ma curiosamente sia la versione da 45'' presente sul canale Youtube del marchio automobilistico tedesco (più in basso incorporata), che nella versione da 30'' trasmessa in televisione il video termina con una offerta di finanziamento per l'Audi A4 Avant.

Questo si spiega, almeno in parte, perché il video fa parte della campagna  per la Audi 4, sviluppata con la collaborazione dell'agenzia pubblicitaria Verba, Gruppo DDB Italia, ì tre film sul concetto di "Future happens. Be ready", ciascuno dei quali dedicato a una specifica tecnologia Audi: la trazione quattro, i sistemi di Intelligent Assistance e le motorizzazioni metano-benzina g-tron.

La campagna si basa sull'osservazione che il futuro è sempre più vicino e la scienza prevede eventi sempre più lontani da noi. Con Audi A4 allroad possiamo già correre verso il domani, grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, come la regolazione elettronica delle sospensioni.



Trascrizione

Continuiamo a scoprire pianeti potenzialmente abitabili, ma sono lontani anni luce. Siamo coscienti che un giorno ci arriveremo. La tecnologia ci porterà dove l'uomo non ha mai messo piede. Ma fino ad allora può già portarci dove non siamo mai stati prima. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android