Semplicemente – il nuovo spot Skoda: trascrizione testo

Viene di sovente riproposto lo spot del marchio Skoda, originariamente  pubblicato e trasmesso in TV a partire da settembre 2016.
Semplicemente è lo spot di ŠKODA, dedicato a chi non ha bisogno di ostentare per veder riconosciuto il proprio valore.
A chi sa scegliere valutando con le emozioni il valore e la pragmaticità, in una giusta equazione. A chi non si lascia condizionare dagli altri. A chi è deciso a lottare per le cose che contano e che fanno battere il cuore. Respirando la vita, semplicemente.

Trascrizione. Primo speaker: Si, lo confesso, sono uno con le idee chiare. Poco razionale ma che sa pensare con la sua testa. Uno emozionalmente pragmatico, che valuta quanto valgono e costano le cose e pretende che questa equazione sia semplicemente giusta. Confesso anche che credo nell'inventiva umana, ma comincio a odiare questa superficialità in cui sguazza questa società.
Followers, likers, lovers e tutte queste nuove generazioni preoccupate solo di piacere invece di respirarsela la vita. E lo so, sono un po' demagogico ma,  in che razza di mondo viviamo? Ciò che conta davvero sono i veri valori e la loro assenza crea il vuoto. Ecco perché lotto per ciò in cui credo, per ciò che desidero, che amo e che mi fa battere il cuore. Confesso che non cerco l'approvazione di nessuno e che me ne fotto di quello che gli altri pensano di me. Io so chi sono e so quello che posso, e quello che posso lo voglio. Semplicemente.

Secondo speaker, in inglese: Skoda, simply clever.

SEMPLICEMENTE – il nuovo spot ŠKODA - 60'' - 20.09.2016


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android