A San Valentino attenti a Cupido che vi sfida su Ruzzle!

San Valentino il giorno degli innamorati, il giorno in cui Cupido ha molto da fare. Ma state attenti!
Cupido si potrebbe presentare sotto molto forme e non essere l'originale ma solo un innocuo burlone.
È il caso del Cupido che il 14 febbraio 2018 o il giorno prima si è presentato su Ruzzle invitandovi ad una partita.

Si tratta di un innocuo automa software,  un giocatore non reale tarato su di un livello di abilità molto basso e che farà di tutto per lasciarvi vincere. Se cercate una sfida poco impegnativa, un alternativa alla modalità esercitazione, accettate la sua sfida. Inoltre in questo modo, fin quando un partita con Cupido non scompare dall'elenco delle ultime giocate potrete chiedere la rivincita e sfidarlo ancora.

Immagino abbiate notato che questo blog si chiama Sdoppiamo Cupido, alter ego con il quale pubblicizzo questo blog sui social: non potevo quindi assolutamente esimermi dal dedicare almeno un articoletto alla comparsa di Cupido!

Non è il primo automa software che compare nel mondo di Ruzzle. La prima volta è stato tre anni fa, nel periodo prenatalizio del 2014 e quella volta creò grande curiosità e scompiglio se non addirittura paura!
Parlo della prima volta di Babbo Natale, non quello vero ovviamente ma di un giocatore fittizio di Ruzzle che si presenta con queste insolite vesti.
Nel 2017 Babbo Natale è tornato e si è fatto precedere da due amici, l'Elfo e Rudolph, la renna dal naso rosso.

Attenti all'elfo, uno strano giocatore di Ruzzle
dicembre 05, 2017

In questi giorni sono stato sfidato da una strano avversario, un coloratissimo elfo! Sicuramente sarà capitato anche a molti di voi, altrimenti probabilmente non stareste leggendo questa pagina.
Ma niente paura non è cattivo.
Rudolph, la renna dal naso rosso, vi sfida 
su Ruzzle
dicembre 15, 2017

Chi gioca a Ruzzle da un po' di tempo si ricorderà sicuramente dell'avversario Babbo Natale, una sorta di automa software,  che dal 2014 aveva fatto la sua comparsa prima delle festività natalizie. Quest'anno non è ancora ....

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android