Pubblicità nuova Dacia Duster con musica Ghostbusters

La Dacia Duster si rinnova ma rimanendo fedele al suo principale punto di forza, l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora il crossover della casa automobilistica rumena,  si è rinnovato con una estetica pià moderna che evidenzia il moud off-road della Duster.

Tanti i dettagli che sono stati cambiati, sia negli interni che negli esterni, ma senza stravolgere la vettura. Non cambiano però i prezzi che partono sempre da 11.900€ come per la precedente versione.

Per la campagna partita a metà gennaio uno spot che ci mostra alcune delle peculiarità della nuova Duster accompagnate da una versione strumentale del noto brano Gostbuster.

Le tre diverse scene, parcheggio, shopping ed escursione vengono sottolineate da un coretto che spunta fuori cantando le Parole "Go Duster" invece di "Gostbuster" come nella canzone originale.

Non è la prima volta che in casa Dacia cambiano le parole di una canzone per infilarci il nome del loro veicolo di punta. Fino a non molti mesi fa era ancora in onda uno spot del 2015 che usava la canzone "Another One Bites the Dust" dei Queen che nella pubblicità diventava "Another One drives the Duster"

Spot Nuovo Duster - Go Duster!



Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Come già accennato nello spot 2018 della nuova Dacia Duster  si ascolta una cover della canzone Ghostbuster, scritta dal cantautore statunitense Ray Parker Jr. come tema principale del film omonimo (titolo italiano "Acchiappafantasmi"), datato 1984, diretto da Ivan Reitman e con protagonisti Bill Murray e Dan Aykroyd.
Pubblicato come singolo nel maggio 1984, il brano ebbe un grande successo, raggiungendo la testa delle classifiche in diversi paesi del mondo, fra i quali Stati Uniti, Francia, Canada.

Original GhostBusters Theme Song

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android