Pubblicità Huawei Mate 10 Pro con intelligenza artificiale.

Il nuovo smartphone Mate 10 Pro è il top di gamma del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawey, che secondo alcune stime sarebbe ormai il secondo produttore mondiale di smartphone dopo Samsung con un leggero vantaggio su Apple (questo a settembre 2017).

Si tratta di un dispositivo all'avanguardia, dal design gradevole ed economico, che rivaleggia alla pari con il meglio della concorrenza. Fra i punti di forza lo schermo 6'' nel formato 18:9, la doppia fotocamera realizzata in partnership con Leica, l'autonomia e i tempi di ricarica, la modalità desktop diretta, ma soprattutto l'introduzione dell'intelligenza artificiale, supportata dal coprocessore neuronale del suo processore octa core Kirin 970.

Ed è proprio sull'intelligenza artificiale che punta la campagna pubblicitaria dello Huawei Mate 10 Pro con gli slogan "L'intelligenza artificiale che pensa con te" e "I am what I do"
Lo spot TV per l'Italia è firmato dall'agenzia FCBInferno. La casa di produzione è Believe Media US.

Il sottofondo musicale è opera dell'agenzia londinese Mcasso Music

Huawei Mate 10 Pro | Spot TV (30")


Trascrizione

Io sono ogni mia idea, creo il mio destino. Il mio smartphone pensa con me velocemente. 
Con l'intelligenza artificiale predice, impara. Si chiama artificiale ma è umana. 
Così posso fare ciò che amo meglio. I am what I do.
Nuovo Huawei Mate 10 Pro, lo smartphone con intelligenza artificiale che pensa con te. HD Blog - Recenzione Huawei Mate 10 Pro

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android