Ruzzle: Aiuti di squadra spariti!! - Una semplice soluzione

Da qualche tempo sono stati introdotti in Ruzzle degli aiuti gratuiti: Bonus Extra per i Tornei settimanali e Aiuto di squadra per i il Gioco di squadra, +20 secondi per entrambi.
Prima erano disponibili pagandoli con 100 gocce di inchiostro, ora si possono ottenere spesso anche guardando degli inserti pubblicitari.

Un ulteriore recente aggiornamento ha semplificato la gestione degli Aiuti di squadra, che prima comportavano la scelta di uno degli altri membri da cui ricevere aiuto (*) ora non più necessaria.

Ma sul mio smartphone Android (**)  (e non so se questo accade su tutti i modelli e tutte le versioni del versioni del sistema operativo e/o sugli altri sistemi operativi) quando sfido un avversario nei Tornei di Squadra, gli aiuti di squadra spesso scompaiono, di solito quando si inizia la seconda o la terza manche.

In questi tornei, soprattutto nella Lega Oro gli il bonus di 20 secondi ma soprattutto l'Aiuto di squadra sono quasi indispensabili, anche se non sempre sufficienti, per battere gli automi avversari. La loro mancanza è un bel problema.

Fortunatamente la soluzione per questo bug è abbastanza semplice: basta chiudere l'app Ruzzle e poi riaprirla, per ottenere di nuovo la possibilità di avvalersi degli aiuti.

(*) Ricordo che nei Tornei a squadre, sia la gestione degli avversari che degli aiuti di squadra, non intervengono persone reali ma un software che ne emula il comportamento sulla base del livello di gioco e/o delle manche precedentemente giocate

(**) Il mio smartphone è un Samsung Galaxy S6 (SM-G920F) con Android 7.0

Commenti

  1. A me appare poca pubblicità nel cellulare anche chiudendo e poi riaprendo l'app di ruzzle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog