Pubblicità Nuova Polo frenata automatica - Titolo canzone - Spot Abituatevi al futuro

La Nuova Polo è arrivata nelle concessionarie Volkswagen il 21 e 22 ottobre. Un modello completamente inedito, spazioso e tecnologico, abbinato ad una interessante offerta commerciale.

La campagna della Nuova Polo, in onda da un paio di settimane, punta soprattutto sulla sicurezza intelligente della city car ed è in grado di interagire con il mondo esterno, prevenendo i pericoli ed individuando autonomamente la soluzione migliore.

Carino lo spot che ci mostra un genitore che per la prima volta si trova in auto con il figlio, di cui alla guida ricorda solo disastri: lo scontro con una automobilina giocattolo con un signore che stava trasportando un bidone della spazzature ed un braccio fasciato per una caduta in bicicletta.

L'uomo è decisamente preoccupato e in ansia mentre a fianco del figlio percorre le vie cittadine.
E come temeva, all'improvviso una ragazza attraversa la strada per raccogliere degli ortaggi (e(o frutta che sia) che le sono caduti dalla borsa della spesa.

Il ragazzo non sembra abbia i riflessi abbastanza pronti ma per fortuna c'è il riconoscimento pedoni e la frenata automatica della Nuova Polo che si arresta prontamente prima di colpire l'incauta donna.
Sospiro di sollievo per gli occupanti dell'autovettura con il padre che si complimenta con l'auto con due buffetti sul cruscotto.


Come sottofondo musicale un gradevole canzone degli Smash Mouth, dal titolo All Star.
Il brano, incluso nell'album Astro Lounge, secondo della band pop rock statunitense, è stato pubblicato come singolo nell'aprile 1999 ottenendo un buon successo commerciale. Alla sua popolarità ha contribuito l'utilizzo del brano nella colonna sonora del film Mystery Men e poi anche in Shrek, Rat Race, Ispettore Gadget, Digimon

Spot Nuova Polo - Abituatevi al futuro - Volkswagen 2017


Trascrizione

Ragazzo: Andiamo?
Speaker: Il futuro è un'auto che ti aiuta quando serve. Nuova Polo, l'unica con rilevatore di stanchezza. frenata automatica e riconoscimento pedoni di serie.Ancora da 129 euro al mese. Abituatevi al futuro

Di seguito la parte del testo di All Star che si riesce a sentire in sottofondo

Somebody once told me the world is gonna roll me
[...]
In the shape of an "L" on her forehead
[...]
Hey now, you're an all-star, get your game on, go play
Hey now, you're a rock star, get the show on, get paid


Il video musicale del brano in cui prevalentemente vediamo cantare Steve Harwell, front man degli Smash Mouth, inizia con dei camei di William H. Macy, Ben Stiller, Hank Azaria, Diane Rehm, Paul Reubens, Kel Mitchell, Janeane Garofalo, Doug Jones, e Dane Cook dal film Mystery Men

Smash Mouth - All Star - Official videoclip

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android