Pubblicità nuova Kia Stonic Urban Crossover con Del Piero e musica rap

La Kia Stonic è il primo SUV compatto (B-SUV) della casa automobilistica coreana, che lo definisce urban crossover. Tutte le versione sono a trazione anteriore e cambio a sei marce, con una ricca di dotazione di serie sul piano della sicurezza.

La linea aggressiva ed i colori vivaci, unitamente ad un prezzo abbordabile, ne fanno un prodotto che punta decisamente ad un pubblico giovanile.

E anche lo spot, in onda da metà ottobre, va nella stessa direzione come sottolineato anche dal claim della campagna "La vita sempre in play"
Vediamo infatti una Kia Stonic di colore giallo occupata da una coppia, lei bionda capelli lunghi e lui riccioluto con la barbetta, che si recano ad un concerto rap dopo aver prima dato un'occhiata dall'alto. Stessa musica ad alto volume nell'auto. Al ritorno i ragazzi (ora sono in quattro, due coppie) si fermano per sedersi all'aperto ed osservare il sole sorgere sul mare.

A fine video, e "fuori contesto" ,  appare Alessandro del Piero, con dietro uno sfondo rosso bordò, che fa la sua firma e dice  Io ho scelto Kia Stonic. E tu cosa aspetti? 
Alessandro del Piero ed il cestista Danilo Gallinari, sono i testimonial italiani della Kia Stonic

Non sono riuscito a capire la location dello spot.
Probabilmente zona porto di una metropoli europea.
Qualcuno lo ha capito?

Come sottofondo musicale è stato utilizzato il brano Live it del rapper italiano Nitro, pubblicato come singolo ad inizio settembre. (videoclip dopo il video dello spot).
Nitro è il nome d'arte del giovane rapper italiano Nicola Albera nato a Vicenza nel 1993.
Conosciuto anche come Wilson o Phil de Payne è uno dei rapper italiani più seguito sui social.
@robertdenitro (Instagram)
@nitrowilson (Facebook)
@NitroakaWilson (Twitter)

La vita sempre in play | Nuova Kia Stonic | Kia | Spot TV ottobre 2017


Trascrizione

Speaker: Nuova Kia Stonic. La vita sempre in play. L'urban crossover di Kia ti aspetta in tutte le Concessionarie da 13.950 euro.
Del Piero: Io ho scelto Kia Stonic. E tu cosa aspetti?

[Non ho trovato il testo della canzone "Live It" di Nitro]
Nitro - Live it

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android