Le nuove professoresse dell'Eredità 2017-2018 sempre condotta da Fabrizio Frizzi: la più giovane ha 19 anni

In onda su Rai l'edizione 2017-2018 de "l'Eredità", il fortunato quiz televisivo condotto da Fabrizio Frizzi nelle ultime cinque edizioni ed in precedenza da Carlo Conti (anche in co-conduzione con Frizzi) ed Amadeus.
Una delle grandi novità di quest'anno è l'arrivo di nuove professoresse dopo che per sei anni non erano cambiate.

Sicuramente molti telespettatori si erano affezionati a Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia (che ha lasciato il programma un anno prima delle altre tre), brave, belle e molto simpatiche e ne rimpiangeranno la partenza, altri invece apprezzeranno sicuramente la novità, visto che le nuove professoresse sono altrettanto belle (una delle quattro anche molto più giovane). In quanto alla simpatia aspettiamo di vedere qualche puntata.



Fra le nuove professoresse si distingue per la sua giovane età la diciannovenne siciliana Chiara Esposito, nata a  Giarre (Catania) il 9 aprile 1998.  Ha al suo attivo il sesto posto a Miss Italia 2016 al quale ha partecipato con la fascia di Miss Sicilia  (ha ottenuto anche quella diMiss Eleganza Joseph Ribkoff).
Si è diplomata al liceo artistico, dipinge, disegna e ha fatto corsi di recitazione e dizione; è anche ballerina di caraibico. Data la sua giovane età, l'Eredità le offrirà sicuramente una grande occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo.






Le altre tre professoresse sono la ballerina lombarda Vera Santagata (30), la studentessa e miss toscana Laura Dazzi (25) e la poliedrica Eleonora Arosio (32), di Lecco, a cui dedicherò un prossimo articolo.

Un post condiviso da Vera Santagata (@vera_santagata) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android