La modella orientale della pubblicità Desigual - Exotic Jeans: Lia Kim

È da pochi giorni in onda la nuova campagna FW 2017 di Desigual che per la linea Exotic Jeans propone una giacca cachi/verde militare con dettagli arancioni, gialli e rossi e bottoni gioiello in linea con la tradizione dell'azienda catalana che si distingue per i suoi prodotti vivacemente colorati, decorati con fantasie che a volte ricordano mondo dei frattali

Come testimonial è stata scelta la trentenne coreografa coreana Lia Kim, urban, vibrante e tremendamente originale,  regina del "Popping", il ballo che conquista le strade.
La direzione dello spot è di Luis Cerveró per la casa di distribuzione O Creative Studio di Barcellona.
Vedi a fine articolo per informazioni sulle altre due ballerine / modelle

Come sottofondo musicale è stato scelto il brano Aventura della 22enne rapper e musicista pop austriaca Mavi Phoenix (al secolo Marlene Nader). Si tratta di un singolo contenuto nell'EP Young Prophet pubblicato a fine marzo 2017 (videoclip a fine articolo).

Desigual - Exotic Jeans AW17 - TV Spot


Desigual - Exotic Jeans AW17 - Who is Lia Kim?


Mavi Phoenix - Aventura (official)


Le modelle della pubblicità Desigual - Exotic Jeans

È da pochi giorni in onda la nuova campagna FW 2017 di Desigual che per la linea Exotic Jeans che vede come testimonial la trentenne coreografa coreana Lia Kim, urban, vibrante e tremendamente originale, regina del "Popping". Continua a leggere...»

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per l'interesse. A seguito della tua domanda ho cercato meglio e le ho appena trovate tramite il profilo Instagram di Desigual: Lameka Fox e Robyn Bevan

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog