martedì 25 aprile 2017

Samsung Galaxy S8 S8 plus. Libera il tuo Smartphone – Spot TV

Sono da pochi giorni in vendita i nuovi smartphone della Samsung, Galaxy S8 e| S8+ che introducono molte novità tecnologiche ed estetiche.
Non entrerò nei dettagli ma la caratteristica più evidente è il grande display senza cornice (5,8'' | 6.2'') supportato da un'altissima risoluzione 1440 x 2960 pixel e protetto da un vetro Gorilla Glass 5. Gli angoli curvi sono modellati per dare il massimo confort durante la presa (anche se potrebbe risultare alquanto scivoloso)

Lo spot in onda da fine marzo si chiama "Libera il tuo smartphone" e sostanzialmente ci propone il confronto con il vecchio modo di concepire uno smartphone, con una cornice più o meno stretta che circonda lo schermo; cornice che nei nuovi Galxy S8 è del tutto assente: caratteristica da cui, appunto, nasce il claim libera il tuo smartphone.

Il video, supportato dal ritmo frenetico di una musica a base di percussioni forse ideata per lo spot o comunque non identificata, ci propone l'immagine un po' stereotipata di svariati smartphone, tutti con l'immancabile cornice. Poi ad un telefono esteticamente simile a vecchie versioni del Galaxy serie S viene tolta tutta la cornice per mostrare al suo interno il nuovo S8 tutto schermo con il bordo curvo e privo di cornice.
Samsung Galaxy S8 | S8+. Libera il tuo Smartphone – Spot TV

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: