venerdì 28 aprile 2017

Pubblicità Acqua Vitasnella 2017 migliorarsi ogni giorno | musica di sottofondo

Dal 23 aprile è in onda la nuova campagna pubblicitaria di Acqua Vitasnella, che ci racconta otto diverse storie di donne accomunate dal claim "Migliorarsi ogni giorno è una questione di scelte", claim che viene proposto in sovrimpressione alla fine di ogni video

Con questa campagna il brand del gruppo Ferrarelle SpA da voce alle donne alle prese con i problemi e le scelte di ogni giorno, incoraggiandole ad essere le artefici del proprio destino e della propria felicità, attingendo al brande forza interiore che ogni donna possiede.

Fra le storie che vengono raccontate quella di una ragazza raccoglie alcuni oggetti cari prima di lasciare la famiglia per andare a vivere da sola; una giovane atleta che pratica la boxe, molto bella, deve affrontare un'avversaria pericolosa.

Un'altra ragazza decide di cambiare la sua immagine e si taglia da sola i lunghi capelli per darsi un look più moderno ed aggressivo; una donna trova il coraggio di affrontare la palestra dove vede tutte ragazze più in forma di lei.

Il sottofondo musicale utilizzato è tratto dalla canzone Song beneath the song di Maria Taylor, quarantenne cantautrice e polistrumentista statunitense. Il brano "Song beneath the song" fa parte dell'album di esordio della cantante, "11:11", pubblicato nel 2005 ed è conosciuto per essere stato utilizzato nella colonna sonora della serie televisiva Grey's Anatomy, uno dei più longevi e popolari "medical drama"

La campagna di Acqua Vitasnella 2017 è firmata dall'agenzia Saatchi & Saatchi.
La regia è del regista catalano David Vergéz per la casa di produzione Think Cattleya.
Come location Barcellona e d'intorni.

Come consuetudine i credits ufficiali non riportano alcuna informazione relativa al cast, in particolare i lettori avrebbero trovato interessanti le informazioni sul nome della modella, attrice, atleta che interpreta la boxeuse, ma anche sulle altre interpreti femminili.

Migliorarsi ogni giorno è una questione di scelte – Acqua Vitasnella Spot 60"



Trascrizione

In sottofondo si ascoltano le seguenti parole del brano Song beneath the song di Maria Taylor

Cryptic words meander 
Now there is a song beneath the song 
One day you'll learn 
You'll soon discern its true meaning 

And it's not a love, it's not a love 
It's not a love, it's not a love song 
It's not a love, it's not a love, it's not a love song 
It's not a love, it's not a love, it's not a love song 

And it's not a love, it's not a love 
It's not a love, it's not a love song 
It's not a love, it's not a love, it's not a love song 
It's not a love, it's not a love, it's not a love song 


Maria Taylor - Song Beneath the Song - Videoclip

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: