Pubblicità Vodafone 4G: non ti serve un fidanzato con Patrick Dempsey in bicicletta

Secondo episodio della campagna Vodafone che vede la partecipazione dell'attore americano Patrick Dempsey e con il sottofondo musicale della boy band spagnola dei Gemeliers. (a fine articolo il videoclip audio ufficiale da Youtube e altri dettagli sul brano e i giovani interpreti).

Se nel primo episodio l'attore interpretava la parte del vicino che non ti aspetti, ora invece lo ritroviamo in un bosco, sempre a sorpresa, a cavallo di una bici da cross.nei panni di un possibile ma alquanto improbabile fidanzato.

Nel filmato vediamo una bella ragazza che sta facendo un escursione nel bosco su di una bici da cross, utilizzando il proprio smartphone (un Samsung Galaxy A3) come navigatore.

Oltre alle immagini della ragazze de del bosco viene inquadrato uno splendido paesaggio, forse ripreso sulle Dolomiti friulane (ma è solo una mia ipotesi sulla location).

La voce dello speaker (che non ho ancora identificato) ci informa "Ti ha mollata eh? E chi se ne frega! Tu hai il 4G Vodafone che non ti molla mai!" che la ragazza è stata da poco lasciata dal suo fidanzato, al contrario della copertura 4G Vodafone che non gli verrà mai a mancare.

La ragazza si intanto seduta a riposare e sta guardando sul suo smartphone, via Netflix,  un episodio della serie televisiva "Santa Clarita Diet". All'improvviso arriva con una grande derapata un altro ciclocrossista.
La ragazza sembra sorpresa e un po' spaventata, ma poi l'uomo si gira e scopriamo che è l'attore statunitense Patrick Dempsey - uno dei "belli" di Hollywood, noto soprattutto per il ruolo del dottor Stranamore in nella serie televisiva Grey's Anatomy.

Nel frattempo la voce fuoricampo maschile ci informa della promozione (Samsung Galaxy A3 ad un euro) concludendo con la frase "Non ti serve un fidanzato! A meno che ...non arrivi Patrick Dempsey!"

Una voce femminile ribadisce poi la promozione e conclude con il claim "(Perché) una rete migliore migliora la vita", seguito dalle parole "Su Patrick non garantiamo!" , frase conclusiva degli spot della campagna Vodafone.

Spot TV Vodafone 4G: non ti serve un fidanzato con Patrick Dempse


Trascrizione:

Voce maschile
Ti ha mollata eh? E chi se ne frega! Tu hai il 4G Vodafone che non ti molla mai!
Hai una rete che ti riporta sempre a casa ovunque tu sia. Ti da pure il nuovo Samsung Galaxy A3 ad un euro! Non ti serve un fidanzato! A meno che ...non arrivi Patrick Dempsey!

Voce femminile:
Vieni nei negozi Vodafone. Trovi il nuovo Samsung Galaxy A3 e tanti altri smartphone a un euro!
Perché una rete migliore migliora la vita. Su Patrick non garantiamo!

*************************************


Come sottofondo musicale è stato utilizzato il brano inedito Per incontrarti ancora della boy band spagnola dei  Gemeliers, duo formato dai gemelli Oviedo Morilla,  Jesús e Daniel, che compiranno 18 anni il prossimo 21 febbraio, sulle scene dal 2014. Da bambini avevano esordito in televisione a soli 4 anni e nel 2009, e a dieci anni, avevano pubblicato il loro primo album.
Gemeliers - Per Incontrarti Ancora (Audio) - Video ufficiale VEVO

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android