martedì 3 gennaio 2017

Pubblicità Vodafone Iperfibra con protagonista l'attore Patrick Dempsey

Dal 2 gennaio è in onda il primo spot della nuova campagna Vodafone per il prodotto Iperfibra. Si tratta della prima offerta commerciale in fibra fino a 1 Gigabit al secondo  in Italia e con la la velocità di upload fino a 200 Mb/s nelle città di Milano, Bologna, Torino e Perugia, presto seguite da  Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia (vedi comunicato stampa Vodafone).
Nel filmato una voce maschile fuori campo ci racconta di un padre, anzi di un papà orgoglios, fiero dell' acquisto dell'Iperfibra Vodafone con cui si guadagnata la riconoscenza di tutta la famiglia e che sembra avere occhi solo per lui da quando non litigano più per il Wi-fi o possono scaricare un film in una manciata di secondi.


Persino il cane gli porta le pantofole, ma è proprio il cane ad accorgersi per primo del nuovo vicino e ad abbaiare andando verso la finestra, presto seguito da tutti.
Ad distogliere l'attenzione della famiglia è l'arrivo di un  eccezionale vicino, l'attore Patrick Dempsey, che si affaccia dal balcone della casa di fronte, con in braccio un gatto.
Una voce femminile sottolinea poi l'offerta Vodafone Iperfibra concludendo simpaticamente "Su Patrick non garantiamo!"


Patrick Dempsey, 51 anni, è un attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi.

Uno dei "belli" del cinema internazionale, dotato di grande fascino ed una forte vena ironica, si è fatto conoscere soprattutto per il ruolo del dottor Derek Shepherd (dottor Stranamore) nella serie televisiva Grey's Anatomy, interpretato per 11 stagioni fino alla penultima. Nel 2016 è fra i protagonisti del terzo film della saga di Bridget Jones, Bridget Jones's Baby

Come sottofondo musicale è stato utilizzato il brano inedito Per incontrarti ancora della boy band spagnola dei  Gemeliers, duo formato dai gemelli Oviedo Morilla,  Jesús e Daniel, che compiranno 18 anni il prossimo 21 febbraio, sulle scene dal 2014. Da bambini avevano esordito in televisione a soli 4 anni e nel 2009, a  dieci anni, avevano pubblicato il loro primo album.
Spot TV IperFibra Vodafone 45''


Trascrizione dialoghi / testo speaker:

Voce maschile fuori campo: (a chi appartiene questa voce?)
Ehi grandissimo! Stasera darai un nuovo significato alla parola "papà". 
Perché sei tu che hai avuto l'idea dell'Iperfibra Vodafone. 
È merito tuo se si naviga in ogni angolo della casa. 
È grazie a te se non si litiga più per il wi-fi.
Sei solo tu che scarichi un film HD in 16 secondi! Goditi il momento! 
La tua famiglia ha ora occhi solo per te, a meno che ... 
a meno che non arrivi Patrick Dempsey!

Voce femminile:
Questa non è fibra, è Iperfibra! Da 25 euro. 
Chima il 180 perché una rete migliore migliora la vita!
Su Patrick non garantiamo!


Credits:
La campagna è firmata da Team Red (WPP / Vodafone).
La direzione dello spot è del regista statunitense Aaron Stoller per la casa di produzione Buddy Film
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.