Pubblicità Broswey gioielli con la modella Camila Morais e la canzone Sofia di Alvero Soler

È in onda da fine ottobre lo spot dei gioielli Brosway che vede protagonista una delle star del momento, il cantante spagnolo Alvaro Soler, giudice dell'ultima edizione di X Factor, tuttora in corso, affiancato nello pubblicità dalla sensuale modella brasiliana Camilla Morais..

Il filmato promozionale utilizza una versione acustica inedita della canzone Sofia, tormentone della scorsa estate e grande successo commerciale, testimoniato da sei dischi di platino.
Lo di spot di 30 secondi che si vede in TV è solo un parte del video clip di quasi quattro minuti in cui si può ascoltare per intero la canzone Sofia.

Se Sofia racconta la storia vera di un amore ormai finito, come ha dichiarato lo stesso Alvero Soler, il filmato promozionale ci racconta di un grande amore che rinasce, anche grazie ad un gioiello Brosway.

Nel video vediamo lo stesso cantante insieme alla trentenne modella brasiliana Camila Morais da Paz. Il filmato completo è una sorta di videoclip musicale in cui vediamo prevalentemente Alvaro Soler cantare Sofia, inframezzato da alcuni primi piani della modella e dei gioielli Brosway, in particolare dei vivaci ed eleganti orecchini. Alvaro e Camila vengono inquadrati insieme nel momento in cui lui le regale gli orecchini ed in primo piano in una delle inquadrature finali.


Le riprese sono state fatte in uno stupendo attico, situato a Milano.
La città si riconosce in particolare dalla stazione centrale, come mi hanno suggerito in un commento. Si riconosce inoltre La Torre Diamante nella vista notturna.

Spot TV Brosway gioielli con Alvaro Soler e Camila Morais


Camila Morais, è una modella brasiliana nata il 23 dicembre 1985 a Contagem, nell'area metropolitana di Belo Horizonte. È alta 176.5 cm e ha capelli castani e occhi nocciola. Le sue misure sono 82-59.5-90.
Si è fatta conoscere dal pubblico italiano per essere stata nel 2008 la sexy valletta di Guida al Campionato e nel 2010 una delle sensuali soubrette di Ciao Darwin, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. L'abbiamo anche vista protagonista di alcuni spot per i cracker Gran Pavesi.

Sofia di Alvaro Soler , versione acustica inedita per Brosway.



Una foto pubblicata da Camila Morais da Paz (@camimorais1) in data:


Una foto pubblicata da Camila Morais da Paz (@camimorais1) in data:

Commenti

  1. lo spot è stato girato a Milano. Si vede sullo sfondo la stazione centrale

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android