Publicità Baci Perugina con albero luminoso e bambini: canta Laura Pausini

Molto bello lo spot dei cioccolatini Baci Perugina in onda in occasione del Natale 2016, diretto da Gabriele Salvatore e firmato dall'agenzia pubblicitaria Armando Testa.
Una storia gioiosa e ricca di amore che ci racconta la magia del Natale al ritmo dello swing di un classico brano natalizio "Let it Snow! Let it Snow! Let it Snow!" reinterpretato dalla splendida voce di Laura Pausini,

Il brano che fa da sottofondo musicale alla pubblicità  dei Baci Perugina fa parte dell'ultimo album della cantante, pubblicato a novembre per l'etichetta Atlantic-Warner Music ed intitolato "Laura Xmas" nella versione inglese (Laura Nvidad in quella spagnola) e che contiene  12 classici della tradizione natalizia.

In una ambientazione tipicamente invernale e natalizia, con la neve che ricopre il terreno, dietro una finestra parzialmente coperta dalla neve e dal ghiaccio, vediamo gli occhi di una bambina illuminarsi di gioia e di stupore.

Poi corre fuori insieme ad un altro bambino verso il motivo di tanto stupore, un imponente albero luminoso, candido, fatto di tante sfere trasparenti, ognuna delle quali contiene un Bacio Perugina. La bambina si avvicina all'albero e si ritrova tanti Baci Perugina fra le mani racchiuse a coppa e ne offre uno al bambino che ricambia con un bacio sulla guancia.

Spot TV Baci Perugina con la voce Laura Pausini che canta “Let it snow!” 


Trascrizione

Voce fuori campo femminile:
Regala un'emozione. Regala Baci Perugina


Canta Laura Pausini:
The fire is slowly dying  (Il fuoco sta lentamente spegnendosi )
And, my dear, we're still goodbying (E, tesoro, ci stiamo ancora salutando)
But as long as you love me so (ma fin quando mi amerai così)
Let it snow! let it snow! let it snow! (lascia che nevichi, lascia che nevichi ...)

Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! è una canzone natalizia scritta nel 1945 dal paroliere Sammy Cahn e dal compositore Jule Styne . Originariamente interpretata da Vaughn Monroe ottenne subito un grande successo.
In seguito sono state molte le star che fanno cantato cover di questo brano, da Frank Sinatra  nel 1950 a Bing Crosby nel 1956 a Dean Martin nel 1966 e Michael Bublé nel 2005 Kylie Minogue(2010) e Rod Stewart 2012)
Fra gli italiani, oltre all'ultima interpretazione di Laura Pausini, da citare quelle di Irene Grandi, 2008, e Mina, 2013.
da it.wikipedia.org/wiki/Let_It_Snow!_Let_It_Snow!_Let_It_Snow!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.