Spot Lavazza Prontissimo con musica funk rock Jump Back

Lavazza lancia Prontissimo!: una straordinaria e pratica miscela di caffè solubile 100% Arabica dalla tostatura media, morbida e ben bilanciata, con delicate note di caramello.
Prontissimo è disponibile nelle varianti Classico, dalla tostatura media, morbida e ben bilanciata, con delicate note di caramello e Intenso, dalla tostatura scura, forte e corposa, con note decise di caffè tostato.

Con Prontissimo Lavazza fa il suo ingresso ufficiale nel mercato del caffè solubile riproponendo con italianità la praticità anglosassone con un gusto internazionale.

A luglio sono stati pubblicati due spot di 20'' con sovrascritte in inglese, dedicate alle due varianti, e da poco riproposti a fine agosto con le scritte in italiano. Protagonisti un uomo per la varietà "intenso" ed una donna per la varietà "classico". Le scritte in sovrimpressione non cambiano. Molto bella la per ora sconosciuta giovane modella o attrice protagonista della versione al femminile della pubblicità.

Comune ai filmati il sottofondo musicale dal ritmo frenetico, il brano Jump Back interpretato nel 1965 dalla rock band britannica The Spencer Davis Group

Si tratta di una cover del brano Jump Back (1964) del musicista e cantante statunitense, Rufus Thomas, che per oltre 50 anni ha rappresentato il cuore della musica di Memphis. spaziando dal  vaudeville al rhythm & blues fino al funky.

Lavazza Prontissimo 30’’ Uomo



Vivere velocemente non significa perdersi il meglio. Goditi il piacere di un Caffè Lavazza: in 2 minuti una storia di 120 anni. Nuovo caffè solubile Lavazza Prontissimo. Arricchito con caffè finemente macinato

Lavazza Prontissimo 30’’ Donna


Trascrizione:

Last night, the night before (jump back, baby, jump back)
Twenty four robbers was at my door (jump back, baby, jump back)
I got up and let 'em in (jump back baby jump back)
Hit 'em in da head with a rolling pin. (jump back baby jump back)
Downtown sycamore town, (jump back, baby, jump back)
(Oh jump back baby jump back)
(Oh jump back baby jump back)
(Oh jump, jump)
Now I lay me down to sleep (jump back baby jump back)


The Spencer Davis Group - Jump Back


Rufus Thomas - Jump Back

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android