Fusione fredda / LENR - Andrea Rossi giura sulla Bibbia: l'E-cat funziona!

Riporto una singolare conversazione dal sito rossilivecat.com che tiene traccia dei commenti recenti e delle risposte che l'ing. Andrea Rossi da sul "suo" Journal of Nuclear Physics.

Una lettrice, identificata dal nick "jacky" chiede a Rossi di essere così gentile da giurare sulla Bibbia, a favore delle persone di natura spirituale, che l'E-Cat funziona nella maniera da lui descritta con una uscita nettamente superiore all'ingresso al di là di ogni processo noto.
La risposta di Rossi consiste nell'accontentare "jackie" ripetendo il giuramento nella stessa forma a lui sottoposta, leggermente diversa nel finale manifestando una puntigliosa modestia, scrivendo alla fine "al di là di ogni processo a lui noto" invece di "ogni processo noto".

La traduzione sopra non è letterale, riporto comunque sotto il testo originale.
  1. jackie
    Dear Mr. Rossi, would you be kind enough to state the words below for us people of a spiritual nature.
    I have great faith in good beliefs and it would be comforting if you would take this oath.
    ——–
    I swear on the Holy Bible that my E-cat works as I have described, giving a clear output far above the input in line with a discovery outside of any known process.
    ———
    All best wishes Jackie
  2. Andrea Rossi
    Jackie:
    I swear on the Holy Bible that my E-Cat works as I have described, giving a clear output far above the input in line with a discovery outside of any process I have knowledge of.
    Dr Andrea Rossi, CEO of Leonardo Corporation
L'aura di misticismo è stata rafforzata da un successivo commento di Hank Mill, uno dei più attivi commentatori e grande fautore della fusione fredda, che a sua volta ha "giurato", non però sulla Bibbia, di credere nei risultati ottenuti da Andrea Rossi e nel funzionamento dei suoi dispositivi.

Commenti

Articoli collegati