Vodafone Summer Party - Torna la coppia Bruce Willis - Giorgio Gobbi

Bruce Willis ancora testimonial Vodafone per la promozione dell'offerta Social Summer. Il noto attore torna di nuovo in coppia con il caratterista romano Giorgio Gobbi, che abbiamo incontrato per la prima volta a giugno 2015 nei panni di un contadino ciociaro che dava un passaggio a Bruce Willis con il suo Ape Car e che ha affiancato la star di Hollywood in diversi episodi della campagna Vodafone.
In una ambientazione tipicamente estiva e vacanziera, prima in piscina e poi in spiaggia, con la presenza di tanti giovani, soprattutto belle ragazze in bikini o altro abbigliamento balneare, Giorgio Gobbi propone a Bruce Willis di organizzare una festa.
In sottofondo si ascolta l'oramai consueta colonna sonora, che da oltre un anno accompagna gli spot Vodafone: il brano Everytime dei The Kolors.

Così i due iniziano a farsi fari selfie per promuovere il "Summer Party" sui principali social e vediamo i loro scatti con in evidenza la scritta Summer Party prima su Instagram con un tavola da surf,  poi su Facebook "seppelliti" nella sabbia, poi su Twitter con Gobbi che indossa maschera, boccaglio e una grossa ciambella rossa,

Viene infine postato sui social un video con in mano un galleggiante (salvagente) in stile Bay Watch, il tutto senza consumare i giga grazie all'offerta Vodafone Social Summer.
Arriva il momento dell'affollato party sulla spiaggia, dove fra le comparse ci sono sicuramente molte modelle professioniste.
Una bella ragazza mora da un bacio sulla guancia a Bruce Willis ringraziandolo per la festa, suscitando così l'invidia di Giorgio Gobbi.
Vodafone Social Summer - Spot TV 30''


Giorgio Gobbi pubblicità Vodafone 2016
Trascrizione dialoghi:

Scritta: A chi vuole condividere la propria estate.
[Sdraiati a bordo piscina]
Giorgio Gobbi: Ma 'na festa no, Bru?
Bruce Willis: Festa?
Giorgio Gobbi: Eh!
[Sulla spiaggia fra vari scatti postati su Instagram]
Giorgio Gobbi: 'nnamo ... Summer Party ... se capisce?
Bruce Willis: Quanta gente!
Giorgio Gobbi: E te credo! Sui social i giga non li consumi.
[Una giovane voce femminile legge la promozione]
Ragazza mora (Dopo aver dato un bacio sulla guancia a Bruce Willis): Grazie Bru'
Giorgio Gobbi: Ma come? Io organizzo e baciano a te!? 

Promozione: Solo con Vodafone l'estate è più social. Con Social Summer stai sui social senza consumare giga a 5 euro per tutta l'estate.


Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.