Pubblicità Vodafone con Bruce Willis e contadino con l'Ape Car.

Dopo Francesco Totti e Ilari Balsi, la breve parentesi con Fabio Volo, la nuova campagna sulla rete 4G Vodafone, la più estesa d'Europa, adotta un testimonial d'eccezione, l'attore statunitense Bruce Willis. Sono due gli spot su cui si articola la campagna Vodafone,  il primo dei quali in onda dal 24 giugno.

Trama e dialoghi:
Un contadino con il Ape Car (modello 500MP), verniciato di rosso e carico di ortaggi, incontra una limousine nera finita fuori strada, con l'autista inginocchiato accanto alla ruota anteriore sinistra insabbiata.
Contadino: Serve aiuto?
Un finestrino posteriore della limousine si apre e ne spunta niente meno che Bruce Willis, diretto ad un party, con uno smartphone in mano e lo schermo con su scritto "NO RETE".
Bruce Willis: Perso! Non c'è rete!
Contadino: Ma io c'ho 4G Vodafone! D'hai che ti accompagno.
L'attore accetta il passaggio e sale sull'insolito mezzo a tre ruote.
Parte un primo sottofondo musicale, la canzone Voglio Vivere Così di Ferruccio Tagliavini, in una versione direi cantata da Luciano Pavarotti.
Contadino: Attento a la capoccia Bruce! .. la capoccia!
Durante il viaggio il contadino si ferma per consegnare alcune cassette di prodotti ad una ortolona.
Ortolana: Ma è Bruce Willis!?
Contadino: Bruce Willis...
L'attore si spazientisce perché teme di arrivare in ritardo
Bruce Willis: Ehi, capo!
Contadino: Tranquillo, tra cinque minuti arriviamo.
Viene inquadrato lo smartphone utilizzato come navigatore
Contadino: 4G è o...
Finalmente i due raggiungono il party. Una voce femminile recita la promozione mentre si sente un nuovo sottofondo musicale, il brano Everytime, singolo dei The Kolors, vincitori in primavera del talent di Canale 5 Amici.
Finita la promozione si vede Bruce Willis che accetta di fare un selfie insieme al contadino e due giovani attrici
Contadino: Se poi me mandi la mail te la mando!
[I dialoghi sono relativi alla versione da 45 secondi.]
Nota: il contadino è interpretato dall'attore romano Giorgio Gobbi.


Altre dettagli sulla campagna e la promozione da comunicato ufficiale Vodafone:
Si apre così la nuova campagna sulla rete 4G con focus sulla Vodafone Summer Card (disponibile in due diversi tagli, da 6 GB per tutta l’estate con la musica di Spotify premium inclusa per 3 mesi e da 15 GB per tutta l’estata con la musica di Spotify premium inclusa per un anno. Questa seconda card è attivabile dal 1° luglio), a cui sono dedicati due episodi da 45 secondi. Il primo appunto è quello visibile qui in anteprima, in onda da domani 24 giugno sulle principali emittenti televisive.

Commenti

Post popolari in questo blog