Pubblicità Sambuca Molinari con voce di Josè Mourinho: Special Trainer - Normalità

Ritorna in tv con un un nuovo spot -  Special Trainer - Normalità - la campagna della Sambuca Molinari che vede protagonista, da oltre due anni, la voce del portoghese Josè Mourinho, 53 anni, uno fra i più titolati e probabilmente il più "personaggio" fra gli allenatori di calcio e uno dei meno diplomatici.

Esonerato dal Chelsea lo scorso dicembre Josè Mourinho viene dato per prossimo allenatore del Manchester United, ma altre voci parlano di un suo clamoroso ritorno al Real Madrid.

Il primo episodio della campagna Molinari con Mourinho risale al dicembre 2013. Firmati dall'agenzia pubblicitaria  Mosquito e con la regia di Daniele Luchetti per la casa di produzione Frame by Frame sono ormai più di una decina gli spot trasmessi.

Oltre all'inconfondibile parlata di Mourinho, hanno in comune  anche la grafica e le animazioni in bianco, rosso e nero del "titles designer" Paul McDonnell ed il sottofondo musicale, il brano Little Green Bag del cantautore olandese George Baker, che la incise a proprie spese nel 1969 insieme al suo gruppo George Baker Selection.

Nel 1992, il regista Quentin Tarantino ha usato il brano di Baker come parte della colonna sonora del film cult Le iene (Reservoir Dogs)  utilizzata durante la presentazione dei titoli di testa, rilanciando la notorietà del brano stesso a livello internazionale.




Queste la trascrizione dell parole di Josè Mourinho nello spot dell Sambuca Molinari dal titolo Allena la tua Normalità:

Voi scrivete con l'emoticon?
Vi lasciate e vi prendete con i messaggini?
Per quelli come voi un allenamento molto speciale: cento giri di campo, ogni giorno, per un anno.
Molinari. Più chiaro di così?

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android