Le modelle della pubblicità: Irina Shayk per Intimissimi reggiseno Gioia a fascia alta

A marzo 2016, un video sul canale Youtube di Intimissimi annunciava il ritorno  come testimonial della bellissima 30-enne super modella russa Irina Shayk che già nel 2007 era stata  brand ambassador del marchio italiano di lingerie e abbigliamento intimo, quando ancora non era famosa come adesso. La collaborazione, ad anni alterni era continuata fino al 2011.

Da fine aprile  è in onda il nuovo spot per il reggiseno Gioia a Fascia senza ferretto che come dice la voce di uno speaker maschile nello spot si tratta di un super push-up per una incredibile taglia in più.

Un reggiseno che sicuramente interesserà molte donne, mentre il pubblico maschile è sicuramente più interessato alla stupenda Irina e al suo corpo mozzafiato, messo particolarmente il risalto nel video in bianco e nero.

Come sottofondo musicale un semplice ma azzeccato giro musicale di chitarra elettrica e batteria, che suppongo sia stato realizzato ad hoc per lo spot.



A photo posted by irinashayk (@irinashayk) on
In Italia  Irina Shayk è conosciuta soprattutto per essere stata per anni la testimonial preferita di Intimissimi e per essere stata, per quattro anni la fidanzata del famoso calciatore Cristiano Ronaldo.
Dall'estate 2015 Irina Shayk ha una relazione non ufficializzata con il 41-enne attore e produttore statunitense Bradley Cooper e i giornali rosa fanno notare che nell'ultima apparizione in passerella ha messo in mostra un pancino molto sospetto - Leggi su oggi.it

Nel mio precedente articolo Irina Shayk per Intimissimi - Il ritorno una breve biografia, misure e altre foto da Instagram, e il video di Intimissimi che ne annunciava il ritorno.

Sul sito di Intimissimi potete infine  trovare altri video e contenuti esclusivi e foto dal backstage. La potrete anche ammirare insieme alla super modella israeliana Shlomit Malka

A photo posted by irinashayk (@irinashayk) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android