Pubblicità H&M: quattro modelle per la collezione estate 2016 con musica reggae

H&M Summer 2016 campaign - Andreea Diaconu
L'azienda svedese H&M, uno dei leader mondiali nella moda low cost, presenta la sua nuova collezione per l'estate 2016, abiti di tendenza e vivaci costumi da bagno, già disponibili nei negozi e online.

H&M Summer 2016 campaign - Anna Ewers
Protagoniste del video quattro splendide modelle, Anna Ewers, Dree Hemingway, Andreea Diaconu, Imaan Hammam. Le prime due credo siano decisamente più note in Italia, anche per essere state protagoniste di alcuni recenti spot tv. Nella prima parte del video si vedono soprattutto Anna Ewers, bionda, e Andreea Diaconu, mora.

H&M Summer 2016 campaign - Andreea Diaconu
Della 23-enne modella tedesca Anna Ewers, una delle modelle che più somiglia a Brigitte Bardot , ne ho parlato da poco in quanto testimonial per la primavera estate 2016 di un altro noto brand del commercio online. Nell'articolo dedicato potete trovare anche la sua biografia, le sue misure  e alcune foto da Instagram.

H&M Summer 2016 campaign - Andreea Diaconu e Anna Ewers
La ventinovenne Dree Louise Hemingway Crisman è una modella statunitense, pronipote da parte materna di Ernest Hemingway. anche lei vista in altri spot tv

Sul sito di H&M tutte le foto della campagna

H&M Summer 2016 campaign - Imaan Hammam
Ad accompagnare le quattro modelle in scene tipicamente estive e ludiche, girate in prevalenza in spiaggia, un gradevole sottofondo musicale, una cover della canzone Sweat  (A La La La La Long) interpretato dalla 22-enne cantautrice britannica Izzy Bizu.

Il brano Sweat (A La La La La Long) è stato un grande successo della band  giamaicana, di genere reggae pop, Inner Circle.  Fu pubblicato nel 1992 nell'edizione internazionale dell'album Bad to the Bone e l'anno seguente come singolo raggiungendo la testa delle classifiche in vari paesi europei.
La cover di Izzy Bizu è davvero molto carina ed è stata pubblicata il 29 aprile, due giorni dopo la pubblicazione del video della campagna H&M, per l'etichetta Sony Music

H&M Forever Summer 2016:


Due righe sulle due modelle di cui non ho mai scritto in questo blog.
Andreea Diaconu è una venticinquenne super modella rumena nata a Bucarest  il 28 marzo 1991.
È alta 179 cm e ha occhi verdi e capelli castano scuro


Imaan Hammam è una ventenne modella olandese di origini egiziane e marocchine, nata il 5 ottobre 1996. È alta 179 cm e ha occhi e capelli castano scuro.
A photo posted by Imaan Hammam (@imaanhammam) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android