Pubblicità TIM Smart con nuovo sottofondo musicale: Listen di David Guetta

Dal 28 febbraio viene trasmesso sui principali canali televisivi il nuovo spot TIM che promuove l'offerta TIM SMART, che offre fisso, mobile internet e l’intrattenimento TV di TIMvision in un’unica soluzione a partire da 29€/mese, il tutto presentato da una nuova testimonial. una donna che ci parla dall'Auditorium Parco della Musica di Roma.

La prima cosa che si nota è l'assenza di Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, e soprattutto della sua inconfondibile  voce,  che da circa due anni ha accompagnato le offerte TIM e Telecom.
Al suo posto in video ed in voce una giovane donna dai grandi occhi azzurri e i capelli castano chiari / biondo scuri che si presenta in una location per alcuni aspetti simile a quella, uno stadoi,  del primo spot con Pif. Al momento non so chi sia la protagonista dello spot: una giovane attrice, una modella, una blogger?
Testimonial dello spot  TIM la ventiseienne attrice milanese Matilde Gioli.

Altra novità è la scelta di una diversa colonna sonora che sarà utilizzata anche per le sigle della Seria A TIM: si tratta della canzone Listen (featuring John Legend) del noto deejay francese David Guetta. Il brano,  caratterizzato da una introduzione strumentale seguita da una parte melodica interpretata dalla voce di John Legend,  è stato pubblicato nel novembre 2014 come "title track" dell'omonimo album, sesto in studio, di David Guetta.

L'adattamento artistico musicale è a cura della brand media agency Artemediamix




Trascrizione della parole dette dalla protagonista femminile dello spot TIM SMART:
Le nuove tecnologie non solo stanno migliorando i nostri modi  di comunicare, ma stanno anche riducendone i costi. Oggi bastano 29 Euro al mese per entrare nel mondo TIM Smart. Internet veloce dentro e fuori casa, chiamate da fisso e da mobile ed in più, TIM Vision sempre incluso.
Questo vuol dire essere sempre connessi, esprimerci come e quando vogliano, avere tutto in unica soluzione.


Commenti

  1. Poco fa è apparso su Rete4 un nuovo spot della Somatoline, chi è la protagonista ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro, grazie della fiducia, ma non ho ancora nemmeno visto lo spot :-)
      E non mi sembra si trovi ancora su internet ....

      Elimina
  2. Ma il nome di questa nuova testimonial Tim si ma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si chiama Matilde Gioli, attrice e modella, 26 anni.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android