mercoledì 30 marzo 2016

Pubblicità Fiat Tipo con Chiambretti: il video dello spot

La Nuova Fiat Tipo 5 porte è stata presentata ad inizio marzo al Salone dell'auto di Ginevra.
Viene proposta in questo periodo in offerta, nella versione hatchback (berlina due volumi con portellone posteriore),  con sensori di parcheggio, fendinebbia, climatizzatore, radio, connettività Bluetooth, motorizzata con il 1.4 a benzina da 95 CV, al prezzo di lancio 12750 euro con finanziamento invece dei 15900 euro del listino.
 Firmata dall'agenzia Leo Burnett è da pochi giorni in onda la campagna per la Fiat Tipo che vede protagonista Piero Chiambretti da tempo testimonial del marchio.

L'offerta Fiat per la Tipo è talmente buona che nello spot  Chiambretti dice:
"Se quei pazzi di Fiat vendono quest'auto a questo prezzo, ma a cosa gli serve questa pubblicità?"

Una voce femminile sintetizza poi la promozione (valida fino al 30 aprile 2016)e alla fine del breve filmato, Chiambretti, seduto nel bagagliaio, conclude con la frase "Che Tipo!" mentre si aggiusta il papillon.

In sottofondo viene proposta un sottofondo musicale tipo avanspettacolo che immagino sia stato creato per lo spot.


Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare: