Le modelle della pubblicità: Michelle Hunziker per Emmentaler Dop formaggio svizzero
Non so se l'Emmentaler sia il formaggio svizzero più conosciuto in Italia, ma di sicuro Michelle Hunziker è la svizzera più famosa in Italia e credo che la scelta della 39-enne Michelle Hunziker come testimonial non può non essere azzeccata, per lo meno per mercato italiano, in cui la biondissima showgirl, svizzera ma naturalizzata italiana, è davvero molto popolare.
"Siamo molto soddisfatti di aver scelto Michelle Hunziker come nostra ambasciatrice del buongusto – spiega Stefan Gasser, amministratore di Emmentaler Switzerland. – Nonostante il suo successo internazionale, in tutti questi anni è rimasta attaccata alle sue origini e fedele a sé stessa. Una svizzera originale, insomma, proprio come il nostro Emmentaler DOP. Grazie alla sua autenticità e alla sua positività è il volto perfetto per l’Emmentaler Svizzero".
La campagna, lanciata ad aprile 2015 ma tuttora in corso, è firmata dall'agenzia Leo Burnett. La regia degli spot è di Luca Lucini.
Sono stati realizzati diversi cortometraggi, trasmessi in tv e sul web, tutti improntati alla vena comica di Michelle, spesso messa in mostra anche a Striscia la Notizia.
Come sottofondo musicale dei vari "corti" non poteva che essere scelto uno canto jodel.
Vi propongo lo spot intitolato Filiera con il "casaro" ed il backstage,
I Corti di Michelle per Emmentaler DOP - Filiera 20s:
Trascrizione di quanto Michelle Hunziker dice nello spot:
Ciao ragazzi! Sapevate che su ogni forma di Emmentaler Dop c'è un codice che vi fa risalire direttamente al casaro che l'ha fatto!
Ma che bel casarotto! Dica la verità: lei non produce solo, lei assaggia ... e fa bene!
I Corti di Michelle - Backstage:
Ed in fine una foto recente di Michelle Hunziker, dal suo profilo Instagram.
"Siamo molto soddisfatti di aver scelto Michelle Hunziker come nostra ambasciatrice del buongusto – spiega Stefan Gasser, amministratore di Emmentaler Switzerland. – Nonostante il suo successo internazionale, in tutti questi anni è rimasta attaccata alle sue origini e fedele a sé stessa. Una svizzera originale, insomma, proprio come il nostro Emmentaler DOP. Grazie alla sua autenticità e alla sua positività è il volto perfetto per l’Emmentaler Svizzero".
La campagna, lanciata ad aprile 2015 ma tuttora in corso, è firmata dall'agenzia Leo Burnett. La regia degli spot è di Luca Lucini.
Sono stati realizzati diversi cortometraggi, trasmessi in tv e sul web, tutti improntati alla vena comica di Michelle, spesso messa in mostra anche a Striscia la Notizia.
Come sottofondo musicale dei vari "corti" non poteva che essere scelto uno canto jodel.
Vi propongo lo spot intitolato Filiera con il "casaro" ed il backstage,
I Corti di Michelle per Emmentaler DOP - Filiera 20s:
Trascrizione di quanto Michelle Hunziker dice nello spot:
Ciao ragazzi! Sapevate che su ogni forma di Emmentaler Dop c'è un codice che vi fa risalire direttamente al casaro che l'ha fatto!
Ma che bel casarotto! Dica la verità: lei non produce solo, lei assaggia ... e fa bene!
I Corti di Michelle - Backstage:
Ed in fine una foto recente di Michelle Hunziker, dal suo profilo Instagram.
Se c'è una cosa che amo nelle persone è sicuramente l'ironia e soprattutto l'autoironia. Michelle Hunziker ne è particolarmente dotata, sia dell'una che dell'altra. Da notare il contrasto, nello spot, tra lei, elegantissima e perfetta ed il clima goliardico e un po' grottesco di tutta la messinscena. Se è vero che gli svizzeri non abbiano uno spiccato senso dell'umorismo, la bella Michelle è la classica eccezione che conferma la regola.
RispondiEliminaGrazie Dani per il tuo commento. Concordo con tutto quello che hai scritto!
Elimina