Le modelle della pubblicità: Michelle Hunziker per Emmentaler Dop formaggio svizzero

Non so se l'Emmentaler sia il formaggio svizzero più conosciuto in Italia, ma di sicuro Michelle Hunziker è la svizzera più famosa in Italia e credo che la scelta della 39-enne Michelle Hunziker come testimonial non può non essere azzeccata, per lo meno per mercato italiano, in cui la biondissima showgirl, svizzera ma naturalizzata italiana, è davvero molto popolare.

"Siamo molto soddisfatti di aver scelto Michelle Hunziker come nostra ambasciatrice del buongusto – spiega Stefan Gasser, amministratore di Emmentaler Switzerland. – Nonostante il suo successo internazionale, in tutti questi anni è rimasta attaccata alle sue origini e fedele a sé stessa. Una svizzera originale, insomma, proprio come il nostro Emmentaler DOP. Grazie alla sua autenticità e alla sua positività è il volto perfetto per l’Emmentaler Svizzero".

La campagna, lanciata ad aprile 2015 ma tuttora in corso, è firmata dall'agenzia Leo Burnett. La regia degli spot è di Luca Lucini.
Sono stati realizzati diversi cortometraggi, trasmessi in tv e sul web, tutti improntati alla vena comica di Michelle, spesso messa in mostra anche a Striscia la Notizia.
Come sottofondo musicale dei vari "corti" non poteva che essere scelto uno canto jodel.

Vi propongo lo spot intitolato Filiera con il "casaro" ed il backstage,

I Corti di Michelle per Emmentaler DOP - Filiera 20s:


Trascrizione di quanto  Michelle Hunziker dice nello spot:
Ciao ragazzi! Sapevate che su ogni forma di Emmentaler Dop c'è un codice che vi fa risalire direttamente al casaro che l'ha fatto!
Ma che bel casarotto! Dica la verità: lei non produce solo, lei assaggia ... e fa bene!


I Corti di Michelle - Backstage:


Ed in fine una foto recente di Michelle Hunziker, dal suo profilo Instagram.

Commenti

  1. Se c'è una cosa che amo nelle persone è sicuramente l'ironia e soprattutto l'autoironia. Michelle Hunziker ne è particolarmente dotata, sia dell'una che dell'altra. Da notare il contrasto, nello spot, tra lei, elegantissima e perfetta ed il clima goliardico e un po' grottesco di tutta la messinscena. Se è vero che gli svizzeri non abbiano uno spiccato senso dell'umorismo, la bella Michelle è la classica eccezione che conferma la regola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani per il tuo commento. Concordo con tutto quello che hai scritto!

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android