Le modelle della pubblicità: la tedesca Toni Garrn per Elie Saab Le Parfum

Elie Saab è un famoso stilista libanese, un'esponente "doc" dell'Alta Moda(*) francese.
Le Parfum, nato dal naso del mastro profumiere Francis Kurkdjian, è stato lanciato nell'estate del 2011 con uno spot che vedeva protagonista la top model polacca Anja Rubik.

Il nuovo filmato che riprende alcuni elementi dal precedente, come l'abito color pesca in chiffon dal lungo strascico e l'ambientazione urbana, vede protagonista la 23-enne modella tedesca Toni Garn, non molto conosciuta per in non addetti al settore, ma da anni apprezzatissima fra gli stilisti dell'alta moda.


Foto da Wikipedia
Antonia (Toni) Garrn è una super modella tedesca nata ad Amburgo, il 7 luglio 1992. Occhi azzurri e capelli biondi ha un fisico davvero statuario: è alta 181 cm e le sue misure sono 86-60-89, scarpa 39 e taglia 40 (it).
Dopo aver trascorso parte della sua infanzia a Londra e Atene, prima del ritorno in Germania, fu scoperta, non ancora 14-enne, in occasione del mondiali di calcio del 2006, da Claudia Midolo fondatrice dell'agenzia di moda tedesca Modelwerk, che le permise di ottenere un contratto con la Model Management di New York, città dove poi si è trasferita.
Il debutto di Toni Garrn in passerella avviene con Calvin Klein nella stagione primavera/estate 2008 a New York, per poi sfilare per la maggior parte degli stilisti più affermati.

Dal 2009 in poi ha attirato l'attenzione dei più grandi nomi e talenti della moda pret-a-porter e della cosmetica ed è di frequente apparsa sulle copertine di importanti riviste fa cui Vogue, Harper Bazaar, Numéro, Elle e Glamour, ripresa da fotografi di come Steven Meisel e Mario Testino felici di immortalare la sua bellezza naturale.
Dal 2011 al 2013 è fra gli "angeli" del Victoria's Secret Fashion Show, il maggior evento mondiale nel settore della lingerie.

Attualmente è la modella preferita e la musa dello stilista libanese Elie Saab.
Vita private e gossip:
Tra il 2013 ed il 2014 ha avuto una relazione con l'attore Leonardo DiCaprio. Che si sia stancata di stare con un partner più basso? Visto che poi ha iniziato a frequentare il cestista statunitense Chandler Parsons alto 206 cm.



A photo posted by TONI GARRN (@tonigarrn) on


Elie Saab (anche noto come "ES") è uno stilista libanese nato a Beirut il 4 luglio 1964.
Nel 1982, a solo diciotto anni, ha lanciato il suo marchio di moda a Beirut, dove tuttora si trova il suo atelier principale. Ha aperto successivamente un atelier a Parigi e uno a Milano.
Le sue creazioni, sia di alta moda che di prêt-à-porter, si possono trovare in tutto il mondo: da Parigi a New York, Londra, Mosca, Melbourne, Dubai.
Elie Saab è uno degli stilisti più quotati al mondo nel settore dell'alta moda e fra i suoi clienti annovera, fra gli altri, Rania, regina di Giordania, Halle Berry, Beyoncé, Christina Aguilera, Catherine Zeta-Jones, Angelina Jolie, Celine Dion,

(*)  Elie Saab è uno dei pochi stilisti di alta moda che si può fregiare del titolo di
"Membro corrispondente", dal 2003, della francese "Chambre syndicale de la haute couture". Fra gli stilisti italiani solo Valentino, Versace e Giorgio Armani hanno avuto questo riconoscimento, oltre a Maurizio Galante e Giambattista Valli che ne sono membri permanenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android