La Juventus a Monaco senza Marchisio e Dibala - per i bookmaker esito scontato

Dopo il 2-2 dell'andata, ottenuto in rimonta allo Stadium, le speranze della Juventus di riuscire finalmente ad eliminare il Bayern erano sempre più forti, ma gli infortuni di Marchisio e Dybala sono come una doccia gelata sui sogni dei suoi tifosi.
Sicuramente la squadra di Allegri scenderà in campo con un formazione che cercherà di sfruttare le perduranti assenze in difesa dei tedeschi, ma la mancanza del nazionale italiano e del giovane fantasista argentino potrebbero risultare determinati per l'esito finale.

Quote
E non sono certo le quote dei bookmaker a rinfocolare le speranze dei tifosi di parte bianconera:
Per quanto riguarda il passaggio del turno quota della Juventus oscilla fra il 5 ed il 6, mentre quella dei tedeschi si varia da 1.11 a 1.17. Tutti i bookmaker online danno quindi al Bayer Monaco oltre l'80% di probabilità di accedere ai quarti.
Per quanto riguarda il risultato dell'incontro di stasera queste sono le quote medie
1,4 Vittoria Bayern - 4,7 Pareggio - 8,3 Vittoria Juventus
che tradotte in percentuale indicano che le probabilità di vittoria della squadra di Guardiola sono di circa il 68%, con il pareggio al 20% e la vittoria dei bianconeri al 12%
Ricordo che la Juventus per passare il turno deve vincere o pareggiare segnando almeno tre goal.
Ma un 2-2 come all'andata sarebbe già una vittoria, indipendentemente dall'esito dei supplementari e degli eventuali rigori.


Infortuni e formazioni
Ancora indisponibile Chiellini per l'infortunio al polpaccio nel match di campionato contro l'Inter di fine febbraio, Allegri deve rinunciare anche a Dybala e Marchisio nell'incontro di stasera contro il Bayern Monaco, partita di ritorno all'Allianza Arena, valida per l'accesso ai quarti della UEFA Champions League. In dubbio anche Mandzukic che potrebbe essere sostituito da Zaza.

Probabile formazione della Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Morata, Mandzukic.

Il Bayern ha sempre mezza difesa indisponbile, Badstubere e Jerome Boateng infortunati,
Javi Martinez in via di recupero ma non ancora pronto. Rispetto all'andata ritorna disponibile Benatia.
In attacco dubbi sulle condizioni di Robben che potrebbe essere sostituito da Riberi.

Probabile formazione del Bayern Monaco (4-1-4-1):Neuer, Lahm, Benatia, Alaba, Bernat, Vidal, Robben, Thiago Alcantara, T. Muller, Douglas Costa, Lewan.

Diretta TV
Se siete abbonati al pacchetto calcio di  Mediaset Premium allora vi potrete godere, anche in HD, la diretta dell'incontro Bayern Monaco - Juvenuts sui canale Premium Calcio e Premium Calcio HD. Mediaset, che detiene i diritti delle partite di Champions, non trasmetterà l'incontro in chiaro su Canale 5.

Mediaset ha anche ottenuto l'oscurazione del canale satellitare su cui era visualizzabile l'emittente tedesca ZDF. Chi abita vicino alla Svizzera potrà guardare l'incontro sul digitale terrestre sul canale dell'emittente RSI La2, che trasmette anche in streaming su rsi.ch ma anche in questo caso la visione è consentita solo dal territorio svizzero.

Se siete cittadini rispettosi della legge non rimane che rassegnarsi ad ascoltare la sola radiocronaca su RAI Radio 1 o su altre emittenti.

Altrimenti potete cercare di far credere che il vostro computer o dispositivo mobile si trovi in Svizzera oppure affidarvi a siti di streaming non legali, ma mi raccomando attenti al malware, sempre in agguato.

Commenti

  1. La Juventus è in vantaggio per 2-0 dopo il primo tempo, con reti di Pogba al 5'e Cuadrado al 28'

    RispondiElimina
  2. Nel secondo tempo il Bayern riesce a pareggiare con Lewandowski al 73' e Muller al 90'

    RispondiElimina
  3. Nei supplementari Coman segna il 4-2 per il Bayern Monaco, spegnendo le residue speranze bianconere di passare il turno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android