Pubblicità Hyundai i20 the Talent Show con Federico Russo

Hyundai è uno tre main sponsor del talent show di Rai2 The Voice of Italy #TVOI. L'edizione 2016 è presentata come le due precedenti edizione dal 35-enne conduttore televisivo e radiofonico, nonché scrittore Federico Russo.Ed è proprio lui a presentarci la nuova Hyunday i20 nello spot Hyundai i20 Talent Show! in un ambientazione giovanile e metropolitana.

Fra i punti di forza dello spot anche la canzone che fa da sottofondo musicale, il brano Twist Shake Shout (ottobre 2015) del gruppo Best of friends. gruppo pop, rock,(popsicle ?) di Boston formato Morgan Dorr, Jamel Hawke, John Keefe
facebook.com/bestoffriendsmusic
iTunes: smarturl.it/TwistShakeShoutIT
Spotify:  smarturl.it/BOFspotify




Questo il testo che si ascolta nello spot: (il testo completo lo trovate su SoundCloud)

We are running wild and free again
shining on until the day begins
(1, 2, 3, 4)
twist shake shout
come on and let it out
twist shake shout
come on and let it out
just like that, just like that
twist shake shout
twist shake shout 
oh, oh come on and let it out

Spot Hyundai i20 Talent Show!:


Oltra a Federico Russo protagonista dello spot una bella ragazza mora con i capelli un po' ricci che all'inizio vediamo sia nell'auto che ballare.

Lo spot Hyundai i20 Talent Show! di febbraio 2016 ci propone la Nuova Hyundai i20 a 8500€ con la formula di finanziamento i-Plus Gold.

PS: Stasera 24 febbraio su RAI 2 viene trasmessa la prima puntata di The Voice 2016, presentata appunto da Federico Russo. Dei giudici della scorse edizioni c'è la sola Raffaella Carra, affiancata dai cantanti Dolcenera e Max Pezzali e dal rapper Emis Killa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android