Le modelle della pubblicità: Chi è la nuova testimonial bionda dei gioielli Morellato?

Morellato sceglie una nuova testimonial per indossare i suoi gioielli e orologi. Dopo l'affascinante modella spagnola, Laura Sánchez Blanco, mora, è la volta di una bionda bellezza dai tratti sicuramente molto meno latini, ma che Morellato ha deciso di non rivelare subito il nome e il volto della protagonista della campagna Primavera Estate 2016

Se cambia la modella non cambia invece il sottofondo musicale la canzone Amami della cantante salentina Emma Marrone. primo singolo estratto dal terzo album in studio Schiena, pubblicato nel marzo 2013 circa un mese prima dell'uscita dell'album stesso.

Hashtag della campagna #istantidigioia.

Il noto marchio italiano sceglie di giocare con la curiosità degli spettatori non rivelando subito il nome della protagonista della campagna Primavera Estate 2016 e pubblicando sul suo canale Youtube, tre brevi video con tre diversi indizi. Il primo video ci mostra la sua chioma bionda, il secondo un barboncino colore beige chiaro. Di seguito il terzo di questi video, in cui si nota un riconoscibilissimo tatuaggio nella parte alta del braccio:

Chi è la nuova testimonial Morellato? Indizio #3:

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:
Per chi la conosce bene non c'è bisogno di altri indizi: si tratta della nota conduttrice, attrice, showgirl svizzera, naturalizzata italiana, Michelle Hunziker, 39 anni, biondissima, che fino a pochi giorni fa abbiamo visto condurre Striscia la Notizia con Ezio Greggio.
Michelle Hunziger nel 2011 ha adottato una barboncina, Lilly, e sul braccio destro porta un tatuaggio tribale a forma di bracciale.
Ha tre figlie, una ormai ventenne, Aurora Sophie, avuta dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti; la seconda Alba, nata tre anni fa dalla sua relazione con l'imprenditore Tomaso Trussardi. Nel 2015 è nata Celeste, la terza figlia della showgirl, la seconda della coppia.

A dispetto delle tante copertine di giornali italiani e tedeschi che davano per certa la sua terza gravidanza, e degli sfotto di Ezio Greggio, Michelle non è incinta e per convincere tutti si è fatta riprendere mentre le facevano un ecografia all'utero!



Durante la prima serata di San Remo è stato mostrato lo spot con Michelle Hunziker, spot visto in tv ma non ancora pubblicato sul canale Youtube di Morellato o gli altri canali social del brand italiano.

Una foto pubblicata da Morellato Official Page (@morellato_official) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android