La musica della pubblicità Samsung "MySamsung App": l'emozione di un viaggio

MySamsung è l’applicazione che permette di scoprire tutti i vantaggi di essere un cliente Samsung.
Si può accedere al catalogo dei prodotti e accessori Samsung ed eventualmente acquistarli direttamente online. Permette di accedere al servizio clienti con un click e ad altre funzioni quali aggiornamento firmware, manuale prodotto etc.
Iscrivendosi al club Samsung People si possono registrare i propri prodotti samsung per ottenere un servizio di assistenza ancora più ampio e godere di ulteriori vantaggi dedicati.


Le immagini sono accompagnate da una gradevole colonna sonora. Si tratta della canzone A Thousand Years, terzo singolo della ventinovenne cantautrice statunitense Christina Perri, pubblicato nell' ottobre 2011 dall'etichetta discografica Atlantic Records. Il brano è stato scritto dalla stessa Christina Perri con David Hodges, ex membro del gruppo gruppo musicale statunitense Evanescence.

In grassetto il testo della canzone  A Thousand Years di Christina Perri che si ascolta durante lo spot "L’emozione di un viaggio con MySamsung". Il resto del testo riguarda versione da un minuto dello spot TV Samsung "La forza di essere una famiglia". A fine articolo il video ufficiale della canzone.

I have died everyday waiting for you 
Darling don't be afraid I have loved you 
For a thousand years 
I love you for a thousand more 
[si ripete due volte]

And all along I believed I would find you 
Time has brought your heart to me 
I have loved you for a thousand years 
I love you for a thousand more
Samsung Spot TV – L’emozione di un viaggio con MySamsung:

Christina Perri - A Thousand Years [Official Music Video]:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android