Ma il koala dello spot Air Action Vigorsol è un vero animale? È vivo?
Sul canale Youtube di Vigorsol sono stati pubblicati dei video di un presunto backstage (behind the scene) dello spot Air Action Vigorsol con koala che trovate incorporati più sotto nell'articolo. Ma più che backstage o retroscena sono una sorta di sequel dello spot stesso, facenti parte integrante, a mio avviso, della campagna pubblicitaria (al momento non so se sono anche trasmessi in televisione).
In questi video vediamo altre inquadrature ravvicinate del Koala. Secondo me il koala "casanova" della pubblicità Air Action Vigorsol è decisamente troppo grande per essere un koala vero, ed ha più le dimensioni di un orsetto o di un panda che quelle di un koala che di solito pesa sui 9 kg per un massimo di circa 15 kg.
Sembra davvero un vero animale, vivo, ma mastica più come un cammello che come un koala!
I due video che seguono sono in inglese con sottotitoli in italiano. Nel primo a parlare è la truccatrice, o presunta tale, Angel McFlair, a cui domandano "Com'è stato lavorare con il Koala?". La truccatrice ci fa sapere che benché abbia lavorato con molti divi del cinema il Koala è davvero speciale, ogni parte del suo corpo scolpita alla perfezione ....
Air Action Vigorsol | Behind the scenes: Koala’s Make up artist:
Nel secondo video la stessa domanda "Com'è stato lavorare con il Koala?" viene posta al sedicente manager del Koala's Jonny Epstein che ci racconta quanto il Koala sia professionale nella masticazione poi, al telefono, si arrabbia con qualcuno che osa chiamare "co-protagonista" il Koala!
Air Action Vigorsol | Behind the scenes: Koala’s Agent:
Air Action Vigorsol | Behind the scenes: Koala’s Make up artist:
Air Action Vigorsol | Behind the scenes: Koala’s Agent:
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!