Pubblicità Kellog's Special K con ragazza che salta - Titolo canzone

Kellog's è una multinazionale statunitense che produce alimenti per la prima colazione e altri snack, come le patatine Pringles. È una delle compagnie più grandi del settore con un fatturato che nel 2014 ha sfiorato i 15 miliardi di dollari.
La pubblicità in oggetto è rivolta prevalentemente alle donne, anche se la linea Special K non mi sembra sia un prodotto per solo donne, ma evidentemente il target è prevalentemente femminile.

Nello spot vediamo le immagini del prodotto "Special K" alternate a quelle di di quattro donne che mostrano la loro agilità e leggerezza, saltando per strada, facendo piroette in ufficio, acrobazie in autobus o in bici.
A dare ritmo alla pubblicità la canzone dal titolo I Love It del due dance svedese "Icona Pop", eseguito con la cantautrice britannica Charli XCX. Il brano è del 2012 e ha ottenuto un notevole successo raggiungendo le prime posizioni di varie classifiche nazionali, in particolare la prima posizione nel Regno Unito e la prima, fra i brani dance negli Stati Uniti.
Il duo Icona Pop è un duo al femminile, formato nel 2009 dalle DJ svedesi Caroline Hjelt e Aino Jawo (di madre finlandese e padre gambiano), poco meno che trentenni.
Il brano I Love It deve parte del suo successo internazionale per essere stato la sigla dello "spinoff" di MTV Snooki & JWoww, il sottofondo musicale dello spot per il Samsung Galaxy S4 e per parte della colonna sonora del videogioco Need for Speed: Most Wanted


Trascrizione:
Per sentirti così bene, mangia bene!
Ogni delizioso fiocco dei nuovi Special K [leggi key] è fatto con cereali integrali e fibre, per farti sentire così bene. E con nove vitamine e minerali essenziali ti aiuta a sentirti piena di vitalità.
Con Special K ogni giorno diventa un giorno speciale.
Kellog's Special K. Vivi a colori!

Testo in sovrimpressione:
Special K è ricco di acido folico e ferro che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Parte di una dieta varia e equilibrata e uno stile di vita sano.

Icona Pop - I Love It (feat. Charli XCX) [OFFICIAL VIDEO]

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android