Pubblicità Trivago: Sappiamo Tutto di Hotel - Spot Italia
L'attenzione dei grandi gruppi del web verso la pubblicità televisiva è sempre maggiore e Trivago non fa eccezione, nella ricerca costante di nuove fasce di pubblico.
"Stesso hotel, stesse emozioni, ma due prezzi diversi" era lo slogan dello spot del 2011 in cui venivano messi a confronto un distinto signore barbuto ed una bella ragazza punk.
Lo stesso spot è stato riproposto successivamente alternato a quello della giovane ragazza che voleva andare a Venezia.
Comune ai tre spot la voce narrante, quella di Trivago e l'hashtag #SappiamotuttodiHotel.
"Perché sappiamo tutto di hotel? Ci piace ciò che facciamo, per questo cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile. Ognuno di noi ha una passione, un qualcosa di cui sa tutto. Per noi questa passione sono gli hotel e vogliamo condividerne ogni segreto con voi." c'è scritto nelle informazioni relative al video su Youtube
Trivago sa tutto di Hotel: Italia
Il 9 aprile i fratelli Monza vengono arrestati nella camera numero 9. Poco prima, Luca Temperini, osserva i banditi da un buco nel muro e ruba il bottino.
"Ho intenzione di comprare una montagna di dolci" sussurra il bambino mentre nasconde le mazzette di banconote.
[Si vedono dei carabinieri che fanno irruzione]
Purtroppo per lui una botta in testa e perde la memoria.
Oggi Luca sogna ancora quella montagna di dolci.
Se solo ricordasse dove ha nascosto i soldi...
[Viene inquadrato un vecchio pianoforte verticale dal cui coperchio superiore sembra sporgere il bordo di una banconota]
Come lo sappiamo? Sappiamo Tutto di Hotel!
Per la realizzazione di questa campagna trivago si è affidato alla direzione di Alex Eslam e Hanna Maria Heidrich, e al supporto creativo di Frank Lambertz, mentre la produzione è dell’agenzia Rainer Spi. (fonte engage.it)
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!