Le modelle della pubblicità: le gemelle Bea e Nicky Biro nello spot Mentadent White Now Man.

: le gemelle Bea e Nicky Biro nello spot White Now Man
Mentadent è un marchio di una linea di prodotti per l'igiene dentale prodotti e distribuiti dalla multinazionale anglo-olandese Unilever. Ha da un paio d'anni introdotto una linea di dentifrici sbiancanti specifici per l'uomo, White Now Men. Lo stesso prodotto viene distribuito in altri paesi con prevalentemente con i marchi Signal e Pepsodent.


Mark Linczenyi - White Now ManNello spot che ritorna spetto sulle principali emittenti televisive vediamo un uomo ( si tratta di Mark Linczenyi, eclettico artista, compositore e produttore ungherese) che va ad un party dopo essersi lavati i denti con Mentadent White Now Men. Con il suo sorriso bianchissimo affascina donne e uomini. Fra le donne si distinguono due ragazze more molto carine, le gemelle Bea e Nicky Biro (Biro Twins)
Ad un certo punto il protagonista si accorge però che molti forse lo scambiano per un cameriere visto che la sua camicia bianca con bretelle simile alla loro tenute, quindi si cambia e si mette una t-shirt blu.
I sorrisi continuano a arrivare ma se i sorrisi delle donne gli fanno particolarmente piacere si ritrova un po in imbarazzo quando a sorridergli apertamente. e in maniera inequivocabile, è un altro uomo.



La musica di sottofondo è tratta da What You Do to Me, brano tratto dall'album studio Blackroc  del duo musicale statunitense The Black Keys, pubblicato nel novembre 2009. L'album contiene diverse importanti collaborazioni provenienti dall'ambiente hip hop e R&B, in particolare la canzone What You Do to Me ha visto la partecipazione di Billy Danze of M.O.P., Jim Jones e Nicole Wray.

Questo il testo della canzone che si sente durante lo spot:
You don’t know, hey, what you do to me (What you do to me)
Now all I see, yeah, is new to me (New to me, yeah)




❤️🎈🌺🍑#twins#birotwins

A photo posted by Bea Biro🎀🎀🎀🎀 (@beabiro) on

Biografia non ufficiale di Beatrix e Nicky Biro

Commenti

  1. ma come si chiama la Bionda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie della fiducia ma non ne ho idea ....
      Ho scoperto solo che la cerca anche Luigi ... :-)

      Elimina
    2. Aggiornamenti sulla bionda?

      Elimina
    3. Ciao Anonimo, purtroppo la bionda non si riesce a trovare, ho trovato un nome, forse lo hai visto anche tu in un commento su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=IVsA2ltvtP0) ma non credo sia lei. Per cui non riporto in nome in chiaro per non fare confusione:
      M̶a̶r̶i̶a̶n̶n̶ ̶F̶o̶g̶a̶r̶a̶s̶y̶̶

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android