Le modelle della pubblicità: Rianne Van Rompeay per Chance Eau Vive di Chanel
"Una fragranza fiorita-agrumata in un flacone rotondo. Un'ondata di energia che travolge in un vortice di felicità. Un incontro con la chance carico di allegria." (dal sito di Chanel)
Eau Vive è l'ultima variazione nata dalla fragranza Chance, nonché la prima firmata dal noto profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel.
"Una fragranza fiorita-agrumata in un flacone rotondo. Un'ondata di energia che travolge in un vortice di felicità. Un incontro con la chance carico di allegria." (dal sito di Chanel)
Eau Vive è l'ultima variazione nata dalla fragranza Chance, nonché la prima firmata dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel.
Se non avete mai provato a giocare a bowling con un grosso flacone di profumo allora dovete guardare la pubblicità del nuovo profumo di casa Chanel, Eau Vive, quarta fragranza della linea Chance.
Nello spot vediamo una modella, la diciannovenne olandese Rianne Van Rompeay, partecipare con tre amiche, le modelle Sigrid Agren, Cindy Bruna, e Romy Schonberger, ad una singolare partita a bowling.
Anche nelle rastrelliere le palle sono state sostituite da grossi flaconi di profumo, La prima a giocare è proprio Rianne Van Rompeay, che tolto il tappo ad un gigantesco flacone di profumo Chance Eau Vive la lancia con stile lungo la pista di bowling.
Il flacone rotola spargendo profumo e si proietta contro il bersaglio, che non è costituito da birilli ma da tre flaconi delle rimanenti varietà di Chance, ossia Chance, Chance Eau Tendre e Chance Eau Fraîche, che si distinguono per la scritta in basso ma soprattutto per il colore.
Ovviamente la bella modella non può che fare Strike e senza rompere nessuna boccia! Dopo lo Strike scambia un doppio cinque con le amiche che stavano a guardare entusiaste della sua prodezza.
I birilli, anzi i flaconi, vengono riposizionati, ma ora sono quattro, a rappresentare tutte le fragranze della linea Chanel Chance e tutte e quattro le modelle scendono in pista per il loro tiro, ciascuna con una diverso flacone di profumo.
"Una fragranza fiorita-agrumata in un flacone rotondo. Un'ondata di energia che travolge in un vortice di felicità. Un incontro con la chance carico di allegria." (dal sito di Chanel)
Eau Vive è l'ultima variazione nata dalla fragranza Chance, nonché la prima firmata dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel.
La campagna è firmata dal francese Jean-Paul Goude, regista pubblicitario e graphic designer, di cui Chanel si è spesso avvalso in passato sin dal 1990, anno in cui realizzò il celebre spot per il profumo maschile Egoiste.
La colonna sonora è un brano originale di Eric Spring, Alexandre Pellet and Julien Vichnievsky.
Eau Vive è l'ultima variazione nata dalla fragranza Chance, nonché la prima firmata dal noto profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel.
Nello spot vediamo una modella, la diciannovenne olandese Rianne Van Rompeay, partecipare con tre amiche, le modelle Sigrid Agren, Cindy Bruna, e Romy Schonberger, ad una singolare partita a bowling.
Il flacone rotola spargendo profumo e si proietta contro il bersaglio, che non è costituito da birilli ma da tre flaconi delle rimanenti varietà di Chance, ossia Chance, Chance Eau Tendre e Chance Eau Fraîche, che si distinguono per la scritta in basso ma soprattutto per il colore.
Ovviamente la bella modella non può che fare Strike e senza rompere nessuna boccia! Dopo lo Strike scambia un doppio cinque con le amiche che stavano a guardare entusiaste della sua prodezza.
I birilli, anzi i flaconi, vengono riposizionati, ma ora sono quattro, a rappresentare tutte le fragranze della linea Chanel Chance e tutte e quattro le modelle scendono in pista per il loro tiro, ciascuna con una diverso flacone di profumo.
La colonna sonora è un brano originale di Eric Spring, Alexandre Pellet and Julien Vichnievsky.
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