Il modello Jon Kortajarena per l'Homme idéal di Guerlain
L'uomo ideale è un mito. Il suo profumo una realtà.
E' questo lo slogan del nuovo profumo Guerlain, l'Homme Idéal (hashtag #LHOMMEIDEAL), che secondo l'azienda francese identifica le aspirazioni degli uomini e crea per loro un concentrato ideale, una fresca fragranza legnosa definita intelligente, bella e forte, atta a scatenare il potenziale maschile.
Lo spot è stato realizzato dal regista francese Michel Gondry, noto per il suo stile innovativo, ricco di effetti digitali e richiami onirici.
Protagonista della pubblicità il 39-enne top model spagnolo Jon Kortajarena Redruello.
Il sottofondo musicale del filmato è tratto dal travolgente brano Johnny Got A Boom Boom (2009) della cantautrice irlandese Imelda May, esponente del genere rockabilly.
E' questo lo slogan del nuovo profumo Guerlain, l'Homme Idéal (hashtag #LHOMMEIDEAL), che secondo l'azienda francese identifica le aspirazioni degli uomini e crea per loro un concentrato ideale, una fresca fragranza legnosa definita intelligente, bella e forte, atta a scatenare il potenziale maschile.
Lo spot è stato realizzato dal regista francese Michel Gondry, noto per il suo stile innovativo, ricco di effetti digitali e richiami onirici.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!