Un supereroe maskarato a Ballando con le Stelle

Cosa non si fa per aumentare l'audience, per qualche spettatore in più!
A Ballando con le Stelle si sono inventati il concorrente misterioso, un fantomatico supereroe che si fa chiamare Joe Maska!

Fisico da culturista, capelli lunghi castani, vestito di nero con una specie di canotta di pelle, un nome probabilmente inventato per l'occasione come pure la sua storia, un vero eroe maskarato!
Sul sito Rai ballandoconlestelle.rai.it il Joe Maska si presenta così:
Nella vita di tutti i giorni gli uomini indossano una MASCHERA SULL’ANIMA, io l’ho messa sul volto per LIBERARE LA MIA, affinché ognuna possa vederla per quello che è. Senza trucchi e senza inganni.
Attraverso le supreme  arti marziali ho sconfitto  avversari che sembravano imbattibili, sui tatami di tutto il mondo ho imparato a soffrire, a lottare, a rialzarmi dopo essere caduto, a sconfiggere gli avversari senza mai umiliarli.
I miei tre elementi vitali sono: IL CORAGGIO, IL RISPETTO E LA LEALTÀ.
[...] I miei obiettivi:
Insegnare ai bambini e ai puri di cuore i miei valori più profondi.
I bambini sono il battito del mondo, non ci sarà mai un mondo giusto finché un solo bambino non avrà modo di sorridere.
[...] [da http://www.ballandoconlestelle.rai.it/...]
Wikipedia, nella pagina dedicata al programma della RAI, lo etichetta come karateka.

Entrato come tredicesimo ed ultimo concorrente ballerà con la biondissima Veera Kinnunen

Questi gli altri abbinamenti:
Giorgio Albertazzi - Elena Coniglio
Kelly Lang - Simone Di Pasquale
Marisa Laurito - Stefano Oradei
Teo Teocoli - Natalia Titova
Giorgia Surina - Maykel Fonts
Giulio Berruti - Samanta Togni
Dayane Mello - Samuel Peron
Giusy Versace - Raimondo Todaro
Vincent Candela - R.Elle Niane
Enzo Miccio - Alessandra Tripoli
Andrew Howe - Sara Di Vaira
Valerio Aspromonte - Ekaterina Vaganova
Joe Maska - Veera Kinnunen

La prima puntata della decima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda sabato 4 ottobre 2014 alle 21:15 su Rai 1 e in alta definizione su Rai HD (canale 501).
Come sempre  il programma sarà condotto da  Milly Carlucci e Paolo Belli.
La giuria sarà la stessa della precedente edizione, composta da Carolyn Smith (coreografa), Guillermo Mariotto (stilista), Fabio Canino (conduttore radiofonico), Ivan Zazzaroni (giornalista sportivo) e Rafael Amargo (ballerino e coreografo)

Fonti/link:
http://www.ballandoconlestelle.rai.it/dl/portali/site/personaggio/
http://it.wikipedia.org/wiki/Ballando_con_le_stelle

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android