Campionati Mondiali Brasile 2014: calendario e trasmissioni TV dell'Italia.

La 20-esima edizione del campionato mondiale di calcio si terrà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014.
La partita inaugurale è Brasile-Croazia, che si terrà nello stadio Arena do Sao Paolo a San Paolo, il 12 giugno alle ore 23:00

L'Italia fa parte del girone D, con Costa Riga, Inghilterra e Uruguai.
Si qualificano le prime due di ogni girone, l'eventuale avversaria dell'Italia agli ottavi sarà una squadra del gruppo C che comprende le seguenti squadre: Colombia, Grecia, Costa d'avorio, Giappone

Nella seguente tabella le partite dell'Italia nella fase a gironi e le eventuali date se la Nazionale Azzurra va avanti.

Vedi il calendario completo:
http://sport.sky.it/static/pdf/sport/Calendario_Mondiali_2014.pdf
Sky  trasmetterà in diretta tutte e 64 le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014 (39 in esclusiva, le altre 25 in contemporanea con Rai Uno). Per poter vedere la diretta su Sky di tutte le partite sarà necessario possedere sia il pacchetto Calcio che il pacchetto Sport o se si possiede uno solo dei pacchetti (o nessuno dei due) si potrà acquistare il Pass Mondiali FIFA 2014 a 59€ che oltre alla visione di tutte le partite dei mondiali di calcio consente anche la visione di un pacchetto aggiuntivo a scelta fra Calcio, Cinema e Sport fino al 24/8.

La Rai trasmetterà in diretta ed in chiaro 25 incontri, fra cui tutte le partite dell'Italia ed altre partite della fase a gironi per un totale di 15 della fase a gironi, poi 4 ottavi di finale su 8, 2 quarti di finale su 4, le due semifinali, la finalina per il terzo e quarto posto e la finale. Gli incontri saranno trasmessi anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android