Pubblicità pasta De Cecco con l'attore Michele la Ginestra

Qual è il segreto per fare una buona pasta?  e qual è il segreto per fare una pubblicità vincente?
Lo spot della pasta De Cecco  prova rispondere ad entrambi i questi.
Se da un lato ci svela che "Il segreto di una buona pasta è .. la pasta" dall'altro ha vinto al Galà dei Winner svoltosi a Milano il 27 novembre 2013, il prestigioso premio Key Award  per l'ambito alimentare.


Merito anche del simpatico attore Michele la Ginestra, unico protagonista, pasta a parte, della campagna pubblicitaria De Cecco.

In questi spot il simpatico Michele è alle prese con delle semplici ricette con la pasta ma ahimè non sempre troviamo in casa l'occorrente per una buona ricetta e quindi bisogna arrangiarsi con quello che si ha. Fortuna che l'importante è avere una buona pasta.

I segreti della buona pasta: Rigatoni alla Norma secondo la norma.

Negli altri spot l'attore ci spiega come si la pasta alla carbonara e la pasta alla Michele (al tonno ma anche senza)

Tutti gli spot della serie si concludono con una voce femminile che dice:
Solo grano superiore macinato grosso nel mulino De Cecco e acqua purissima della nostra sorgente
Di De Cecco ce n'é una sola! Dal 1886.
La regia è di Luca Miniero, noto in particolare per Benvenuti al Nord e Benvenuti al Sud
Michele la Ginestra è un attore e conduttore televisivo italiano nato a Roma il  7 novembre 1964. La sua attività di attore si svolge su vari fronti, dal grande schermo alla fiction TV, al teatro.
Nella serie televisiva Nero Wolfe ha interpretato la parte di Spartaco Lanzetta,  un piccolo informatore di Wolfe ed Archie,  dallo spiccato accento romanesco e che ben conosce la criminalità della capitale.
Michele La Ginestra ha interpretato molti spot pubblicitari, lavorando fra gli altri per Findus, Ferrarelle, Agip, Birra Moretti, Coop e De Cecco.


Commenti

Post popolari in questo blog