Le modelle della pubblicità: Vittoria Puccini per Pantene

La bella attrice fiorentina Vittoria Puccini è la testimonial del nuovo spot Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.  Davvero splendida la chioma della Puccini che nello spot dice:
I capelli lunghi sono la mia giovinezza, ma su di loro il tempo che passa si vede. Li taglio? No!

La voce di uno speaker femminile poi dice:
Nuovo Pantene Protezione Giovinezza 7: la sua formula anti età protegge sette proprietà dei capelli giovani (Forza, Corposità, Splendore, Levigatezza, Idratazione, Riparazione dai danni, Punte definite). - Nel frattempo scorrono le immagini dei  prodotti.
Poi di nuovo Vittoria:
I miei capelli sono più forti e voluminosi. Io non do un taglio alla mia giovinezza!
Pantene: capelli così visibilmente sani che splendono



La nuova linea anti-age per capelli Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 è rivolta a tutte quelle donne tra i 30 e i 40 anni che iniziano ad essere insoddisfatte della propria chioma e vogliono rinforzarla, renderla più sana, luminosa e lucente.
Vittoria Puccini  è un'attrice italiana nata a Firenze il 18 novembre 1981.  Alta 174 cm, castana, carnagione chiara, ha degli stupendi occhi verdi. 
Figlia di una insegnante elementare e di un  professore universitario Vittoria ha debuttato nel mondo del cinema con il film Tutto l’amore che c’è (2000)  per la regia di Sergio Rubini.
E' diventata popolare nel 2003 a seguito del grande successo della fiction tv Elisa di Rivombrosa. Da allora ha recitato in molte serie televisive e in diversi film. 
Nel dicembre 2013 l'abbiamo vista protagonista della mini serie TV Anna Karenina trasmessa da RAI 1. Prossimamente dovrebbe invece interpretare, Oriana Fallaci, nell'omonima fiction televisiva firmata dal regista Marco Turco.. 
A gennaio 2014 è uscito il film Tutta colpa di Freud, regia di Paolo Genovese 

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale dal 2003 al 2011 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, e dal quale ha avuto nel 2006 una figlia, Elena.
Attualmente sembra sia legata al direttore della fotografia Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini è testimonial Pantene dal 2012.

Pantene è una azienda che produce prodotti per capelli, facente parte del gruppo statunitense Procter & Gamble. La linea di prodotti Pantene fu introdotta in Europa nel 1947 dall'azienda svizzera Hoffmann-La Roche. Il nome del brand deriva dal pantenolo, che veniva utilizzato come ingrediente dello shampoo.
Fra le recenti testimonial Pantene la regina delle top model, la brasiliana Gisele Bundchen, l'attrice statunitense Courteney Cox e la showgirl italiana Elisabetta Canalis

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android