Le modelle della pubblicità: Claudia Schiffer testimonial Opel
Claudia Schiffer dallo spot Mokka |
Negli spot TV trasmessi in questi giorni la biondissima modella pubblicizza la monovolume compatta Meriva e l'urban SUV Mokka, sottolineandone alcune particolarità tecniche e concludendo con lo frase “It’s a German”.
Nello spot della Meriva si sottolinea la caratteristica più evidente della nuova Meriva, le porte che si aprono con il sistema FlexDoors: le porte posteriori, come nei taxy londinesi, si aprono nel verso contrario a quello solito, nel verso opposto alle porte anteriori, facilitando il carico e lo scarico dei bagagli.
Nello spot della Mokka viene invece viene sottolineato l'uso dell pulsante HDC (Hill Descent Control) che facilita la guida su ripide discese, come quella di un parcheggio, e permette alla bionda di turno, in questo caso la bionda Claudia, di rifiutare l'offerta di assistenza da parte di un intraprendente garagista. La Mokka è anche dotata del sistema Hills Start Assist (HSA) per le partenze in salita.
Claudia Schiffer al Festival di Cannes 2007 |
Claudia Schiffer è una supermodella tedesca, nata a Rheinberg, nella Renania, il 25 agosto 1970. Alta 181 cm, occhi azzurri e capelli biondi, agli inizi della sua carriera, veniva definita "la Barbie delle passerelle".
Nel corso degli anni Novanta ha raggiunto l'apice della popolarità divenendo una delle top model più richieste e più pagate.
Nel 2009 ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle passerelle
Nel corso degli anni Novanta ha raggiunto l'apice della popolarità divenendo una delle top model più richieste e più pagate.
Nel 2009 ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle passerelle
Considerata una delle donne più belle, in 25 anni di carriera è stata protagonista di oltre 1000 copertine sulle più prestigiose riviste, oltre che essere testimonial per svariati marchi.
Si è sposata nel 2002 nel Suffolk con il produttore cinematografico Matthew Vaughn; la coppia ha tre bambini, Caspar Matthew, Clementine e la terzogenita Cosima Violet, nata nel 2010.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!