Giorgia Surina è la nuova "mora"di Don Matteo 9

Fra i volti nuovi che entrano a far parte dei personaggi ricorrenti dell'ultima serie di Don Matteo da segnalare Giorgia Surina che interpreta il ruolo del Pubblico Ministero di Spoleto Bianca Venezia. Subentra quindi, come ruolo, alla bionda e provocante PM di Gubbio Andrea Conti interpretata da Eleonora Sergio.

Sarà lei a conquistare il cuore del capitano Tommasi?
Giorgia Surina nel 2009
Giorgia Surina; nata a Milano l'8 marzo 1975 è un'attrice e conduttrice italiana. Alta 170 cm, ha occhi marroni e capelli castano scuri.
E' un volto particolarmente familiare  ai telespettatori di MTV, rete per la quale ha condotto diversi programmi. Come attrice è nota soprattutto per la sua partecipazione ad alcune fiction di successo come
R.I.S. 4 - Delitti imperfetti (2008) e Un medico in famiglia 7 (2011) e altre. Sono comunque varie le sue conduzioni radiofoniche e televisive, fra le quali da segnalare la conduzione di Zelig Off dal 2003 al 2007 prima su Italia 1 e poi su Canale 5.
Ma la bella Giorgia Surina ha messo il mostro anche il suo lato sexy posando senza veli per la rivista Max nel 2005 e nel 2012, in pose sensuali ma mai volgari.
Proprio in questi giorni partecipa al Festival di Sanremo 2014 come componente della "giuria di qualità".





Don Matteo è senz'altro una delle fiction RAI di maggior successo, che anche con l'ultima serie sta facendo registrare ottimi ascolti, superiori a quelli già buoni delle precedenti edizioni: share a volte anche superiore al 30%, superando spesso gli 8 milioni di spettatori.
Questo nonostante gli autori abbiano fatto di tutto per indispettire i fan più fedeli della serie.
Fra le principali novità che hanno spiazzato gli ascoltatori, il trasferimento della fiction da Gubbio a Spoleto, poi la cancellazione del personaggio di Patrizia Cecchini, interpretata dalla bella e simpatica Pamela Saino, che ad inizio della nona serie risulterà già morta da due anni in seguito ad un incidente, che ha lasciato il capitano Tommasi solo con la loro bambina Martina, che ora ha quattro anni, ed infine l'incredibile trasformazione della figlia minore del Maresciallo Cecchini, Assuntina (in precedenza interpretato dall'attrice Giada Arena), che da mora diventa bionda e riccioluta, interpretata dalla Miss Italia 2012, Giusy Buscemi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android