Un nuotatore e tre modelle per la collezione primavera estate 2014 di Stroili Oro

Cosa brilla per me? È questa la domanda su cui si basa la nuova campagna pubblicitaria di Stroili per la prossima primavera. La luce di un gioiello esalta la luce unica che brilla in ogni donna

Per sostituite la bellissima Isabeli Fontana, Stroili Oro mette in campo tre modelle (chi sono a fine articolo) ed un nuotatore.
Per la prima di un volto maschile in  uno spot Stroili è stato chiamato il ventinovenne nuotatore (e modello) francese Camille Lacourt, che nelle ultimi olimpiadi di Londra non ha vinto medaglie ma il titolo di atleta più sexy dei giochi olimpici.
Molti, ma soprattutto molte, lo ricorderanno uscire nudo da una vasca, con un tablet al posto della classica foglia di fico, nella Spot Edison con Gerry Scotti. Camille Lacourt, anche se non ha vinto medaglie olimpiche, non è solo bello. È un grande atleta e campione che ha vinto, fra l'altro,  l'oro nei 100m dorso ai mondiali 2011 di Shangai e altre due medaglie d'oro, nella 50m dorso e nella 4x100 misti, ai mondiali 2013 di Barcellona.

Trascrizione video:
Che cosa brilla per me? Le stelle, il sole, i miei gioielli.
Quando li provo mi sento una regina. | I miei bracciali
Quando le faccio un regalo inaspettato il sorriso che fa
Vorrei un anello con un brillante gigantesco ... sto scherzando ...No no e vero!
Non devi essere una stella per brillare | Stroili Stroili Stroili Stroili 

La campagna sping/summer 2014 di Stroili Oro è firmata da The Beef - Advertising Experts, un "network di creativi" come si autodefiniscono, un'affermata agenzia di pubblicità a cui si sono affidate molte grandi aziende italiane

Le tre bellissime modelle che affiancano Camille Lacourt sono la modella spagnola Ariadne Artiles (34 anni), Matilda Lutz, modella e attrice americana, e l'attrice e modella 'italiana Jennifer Missoni (29 anni), una degli eredi della casa di moda Missoni.

Vedi anche
Le modelle della pubblicità: Isabeli Fontana per Stroili Oro

Commenti

Articoli collegati