Il blocco del blogger e il mal di stomaco

Ho il blocco del blogger o solo un terribile mal di stomaco?

Ho il blocco del blogger oppure è solo tempo di mare?

Non sara mica l'ansia da post mancato ad avermi fatto venire questo attacco di gastrite o ulcera o quello che sia che mi ha tenuto sveglio tutta la notte?

In attesa di farmi qualche analisi seguirò una ferrea dieta per malati di gastrite, quanto meno eviterò fritture, alcool, caffé, eccessi alimentari etc.
Probabilmente la mia gastrite non dipende da questo blog ma da altri problemi del mio alter ego (in effetti è lui che c'ha il mal di stomaco) di cui non è il caso di parlarne qui (questo non è mai stato un blog intimista, mi sono spinto già troppo il là)
Ad ogni modo forse proprio il mal di stomaco è servito a buttar giù qualche riga (c'avevo pensato stanotte mentre mi contorcevo dal dolore, mi alzavo e mi coricavo, guardavo la TV e la spegnevo, ma il dolore era troppo forte per riuscire a stare davanti ad un monitor e scrivere qualcosa.)

Se tu hai mal di testa o mal di denti prendi l'aspirina o un antifiammatorio, come il nimesulide  o l'ibuprofene. Ma se hai il mal di stomaco non puoi mica prendere qualcosa che potrebbe aggravare la tua ulcera o quello che sia: così te ne stai li a soffrire e a pensare: e se non fosse solo mal di stomaco ma si trattasse di calcoli alla colicisti?  e se andassi al Pronto Soccorso?
E poi pensi che è tutta colpa tua, che hai trascurato le altre volte che ti sei sentito male ... già le altre volte: le altre volte il dolore dopo un ora massimo due era passato. ORA perché non passa? Ma passerà?

Si è passato, ma questa volta mi faro curare ... forse.

Intanto il blocco del blogger si è risolto, forse ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android