Le modelle della pubblicità: Katsia Zingarevich per Intimissimi Primavera 2013

La bellissima Tanya Mityushina, testimonial del viaggio italiano di Intimissimi nel 2012, passa il testimone alla altrettanto bella Katsia Zingarevich. La nuova location scelta per la collezione Primavera 2013 è la Puglia. Girata fra Locorotondo e Cisternino la nuova campagna si intitola Il barocco del sud

Con una testimonial così il tema non può che essere la seduzione,  esaltata dall’effetto vedo non vedo e da accattivanti trasparenze.

Con Katsia Zingarevich Intimissimi ritorna a pescare in quel grande serbatoio di bellissime modelle che è Victoria Secret. (Bianca Balti e Ana Beatriz Barros prima di posare per Intimissimi erano stati Angeli di Victoria Secret - Thanks to Dali).

Katsia, rispetto a Tanya, è una modella già piuttosto nota, anche per le sue vicende personali. Da notare anche una certa somiglianza fra le due top model.
Da max.gazzetta.it un video del backstage di Intimissimi Spring 2013:


Breve biografia: (sembra che Katsia non sia ancora abbastanza famosa per Wikipedia).
Yekaterina (chiamata solitamente Katsia) Damenkova  sposata Zingarevich è una top model Russa, è nata a Minsk in  Bielorussia nel 1990.
Capelli biondi, occhi nocciola, è alta 178cm. Le sue misure ovviamente perfette (86-60-90), piede 38.
Viene notata in un bar da un agente della Select Model Management (di Londra) mentre fa i compiti  sorseggiando una tazza di caffè.  Accetta il biglietto da visita dell'agente ma gli dice di non essere interessata a fare la modella.  E' sua madre a convincerla a provare e così firma il suo primo contratto con la Select, lavorando a Parigi e a Milano oltre che nella sua città Natale. A sedici anni, comincia a raggiungere una certa notorietà vincendo nel 1996 i 250.00 in contratti che il model contest Ford Supermodel of the Year (o Supermodel of the World) riserva alla prima classificata.
Dice di lei Eileen Ford, fondatrice del concorso:
E' così bella che le persone si girano a guardarla, in strada o in hotel non riescono a fare a meno di fissarla. Ha tutte le qualità per diventare una modella, è estremamente fotogenica, ha uno splendido corpo e desidera diventare una modella. [...] Mi ricorda la modella danese Renee Simonsen, che ha vinto il concorso nel 1982: ha labbra piene, pelle color miele ed anche senza trucco ha un look incredibile
Verso la fine del 2009, si sposa con il ventisettenne business-man multi miliardario russo Anton Zingarevich.

Nel 2010 la Damenkova raggiunge un altro importante traguardo: entra a far parte degli Angeli di Victoria Secret (uno dei più famosi marchi di lingerie a livello mondiale, le modelle più importanti ne costituiscono gli Angeli ).

Katsia diventa una modella sempre più richiesta che conquista la copertina delle principali riviste di moda

Nel maggio 2012 Anton Zingarevich diventa il nuovo proprietario della squadra inglese del Reading, il più giovane (30 anni) nella Premier League.
E' facile immaginare come giornali e paparazzi inglesi (e non solo) abbiano trovato molto interessante la bellissima moglie di un miliardario, che per giunta, sulle orme di Abramovich, acquista un team di calcio inglese. E anche nello spogliatoio del Reading, attualmente in lotta per non retrocedere, anche le foto che la bella e sexy Katsia ha fatto per Intimissimi, non possono che essere un interessante argomento di discussione, magari non alla presenza del presidente! (anche se sembra che i tifosi del Reading siano stati più interessati a chiedere autografi al loro nuovo presidente!)



Fonti / Link:
Katsia Zingarevich: first lady della Premier League e sexy testimonial di Intimissimi - max.gazzetta.it
http://www.vogue.it/sfilate/curiosita/2013/01/katsia-zingarevich-testimonial-di-intimissimi
http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Models_Supermodel_of_the_World
http://www.foxnews.com/story/0,2933,182160,00.html
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2190415/Im-new-Roman-Abramovich-says-Readings-Russian-billionaire-owner-Anton-Zingarevich.html
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2287813/Girlfriend-Reading-FC-club-owner-Anton-Zingarevich-Katsia-Zingarevich-23-smolders-sexy-shots-lingerie-brand-Intimissimi.html?ito=feeds-newsxml

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android