Rossella Urru libera! Tornerà Fiorello su Twitter?

Rossella Urru e i due cooperanti spagnoli liberati ieri sono in viaggio per i rispettivi paesi. Poco dopo il loro arrivo all'aeroporto della capitale del Burkina Faso a bordo di un aereo militare i tre ostaggi, si sono imbarcati per rientrare in Italia e in Spagna.
La cooperante sarda rilasciata ieri in Mali sara' accolta dal Presidente del Consiglio, Mario Monti alle ore 20,30 circa, all'aeroporto militare di Ciampino, area 31 Stormo. [Ansa.it]

L'ultimo tweet di Rosario Fiorello è stato proprio il famigerato “è il caso di dire hip hip urru” del 3 marzo. Fiorello si era impegnato in prima persona per richiamare l'attenzione dei media sul caso Urru ed aveva esultato un po' troppo presto. La notizia della liberazione di Rossella si rivelò falsa e l’ashtag #èmeritodifiorello, usato in maniera molto ironica, fu il più scritto tra gli utenti italiani.

Fiorello in pochi mesi aveva monopolizzato Twitter arrivando ad avere oltre 600000 followers.
Dopo quasi un mese senza cinguettii dalla mancata liberazione della Urru, il 30 marzo Fiorello chiude il suo account Twitter (@sarofiorello) fra lo stupore e delusione dei suoi fans o meglio dei suoi followers

L'account @sarofiorello è stato riaperto dopo qualche giorno ma quasi certamente non si tratta del vero Rosario Fiorello


Personalmente me ne sono accorto solo oggi che Fiorello era sparito (sob) eppure ero anche un suo (poco attento) follower.

A questo punto sono pero disposto a scommettere sul ritorno di Fiorello su Twitter: si divertiva troppo non può non tornare ora che il motivo del suo abbandono è venuto a mancare!


Fonti:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/07/18/Urru-voci-liberazione-Farnesina-verifica-notizia_7203061.html
http://digita.org/fiorello-chiude-il-suo-account-twitter-dopo-esserne-diventato-il-re-italiano-fallowers-in-rivolta

Commenti

  1. tutto bene ciò che finisce bene! niente musi lunghi, a Trieste ci si diverte... alle 21 fanno un concerto: il texano Alejandro Escovedo! ma niente foto, sono bruttini! ciaooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android